logo plastic hardware store
  • ARREDAMENTO E BRICOLAGE

  • INFORMATICA

  • AUTO E MOTO: RICAMBI E ACCESSORI

  • GADGET

  • UFFICIO E INDUSTRIA

  • SPESSO COMPRATI INSIEME
  • VITI TESTA ZIGRINATA IN PLASTICA – DIN 963 - Plastic Hardware Store


  • VITI TESTA ZIGRINATA IN PLASTICA – DIN 963 - Plastic Hardware Store

  • VITI TESTA ZIGRINATA IN PLASTICA – DIN 963 - Plastic Hardware Store
  • logo GLS - Plastic Hardware Store
  • VITI TESTA ZIGRINATA IN PLASTICA – DIN 963

    Confezione da    20, 40, 100 pezzi

    Materiale    Nylon 6.6

    Colore    Bianco

    Misura    Tutti i dati sono disponibili nella tabella allegata e, le misure espresse, sono tutte in millimetri. Le viti sono identificate con il passo del filetto, espresse nella colonna METRICO, e non con la numerazione dei filetti. Solitamente la lunghezza della vite si misura da sotto la testa e il dato ricavato corrisponde alla colonna L, che indica la lunghezza dello stelo.

    Vantaggi    La peculirità di questo modello di vite in plastica è la sua praticità, essa infatti può essere, avvitata e svitata a mano, con molta facilità. In generale, comunque, la viteria in plastica è un sistema di assemblaggio ideale per quelle applicazioni dove è necessario eliminare la conducibilità elettrica o il rischio di corrosione. La produzione di viti testa alettata con rondella è fatta quasi esclusivamente in PA 6.6. Questo materiale è un poliammide appartenente alla famiglia dei termoplastici più conosciuti con la nomenclatura Nylon 6.6, ottimo per sistemi di fissaggio che escludono l'uso del metallo.

    Dove utilizzare    Le viti in plastica testa zigrinata sono l’ideale per ogni tipo di applicazione, facilmente utilizzabile sia da esperti che principianti per la loro facilità di utilizzo. Le viti di plastica le troviamo/utilizziamo nella auto, negli scaffali, nei macchinari, negli infissi di casa, nel computer…praticamente ovunque.

    Funzione    La vite è il mezzo che garantisce l’unione di due elementi, un sistema di fissaggio di alta precisione in grado di penetrare le componenti lignee e fissarle saldamente. Ad unione completa tra i due elementi, quello che rimane visibile è la testa. Spesso, oltre alla vite, vengono utilizzate una o più rondelle.

    COME INDIVIDUARE LE VITI TESTA ZIGRINATA IN PLASTICA CORRETTE?

    Le viti a testa zigrinata in plastica hanno delle misure standard. E’ necessario però conoscere sia lo spessore del materiale da assemblare, sia il passo metrico necessario.

    A COSA SERVONO LE VITI TESTA ZIGRINATA CON RONDELLA DI PLASTICA?

    Le viti testa zigrinata in plastica, non in metallo, sono ideali per qualsiasi applicazione. Sono più leggere, offrono maggiore isolamento, non si corrodono, attenuano e resistono alle vibrazioni e sono più facilmente applicabili e manipolabili. La viteria in plastica è in grado di sopportare gli agenti atmosferici e permette il fissaggio anche di lamiere sottili.

    ANCHE LE AZIENDE USANO LE VITI TESTA ZIGRINATA DI PLASTICA DI PLASTIC HARDWARE STORE?

    Le viti in plastica testa zigrinata sono utilizzate in innumerevoli settori industriali come: elettrico, elettronico, meccanico, nautico, dell’automotive e fotovoltaico. Le proprietà intrinseche del Nylon 6.6, come: l’ottima resistenza all’usura, duttilità resistenza al calore, ne garantiscono svariati svantaggi in molti ambiti applicativi. Molto spesso le aziende abbinano l’acquisto delle viti con rondelle.

    MAIL: info@plastichardwarestore.com

    Made In Italy - Plastic Hardware Store