Informazioni sul Prodotto: Per Maggiori Dettagli visualizza il Titolo, le Specifiche dell'Oggetto e le Foto di inserzione


Le foto corrispondono a quelle dell'oggetto in vendita: Se avete Dubbi, Perplessità o se siete collezionisti esigenti Contattatemi tramite la messaggistica di Ebay prima di acquistare per richiedere ulteriori informazioni o ulteriori foto, Altrimenti vale la Formula del Visto e Piaciuto.

Spedisco di norma entro 24 ore dall'acquisto (dal lunedì al Venerdì) SPEDIZIONE UNICA!!! Acquistando più Oggetti il prezzo di spedizione non aumenta.

Evita di Lasciare Commenti Affrettati - Prima di Lasciare un commento negativo o neutrale ti prego di contattarmi. Sono disponibile a trovare una soluzione per risolvere i problemi che possono sorgere in una transazione. Un Feedback Negativo non risolve il problema, anzi crea tensioni e peggiora la situazione, per questo ti sconsiglio a lasciarlo e ti invito a dialogare e a trovare insieme in tutta tranquillità una soluzione!


Titolo: The Informant!
Regia: Steven Soderbergh
Interpreti: Matt Damon, Melanie Lynskey, Patton Oswalt, Scott Bakula, Frank Welker, Thomas F. Wilson
Paese: Stati Uniti
Anno: 2009
Supporto: DVD
EAN: 5051891010567
Produzione: Warner Home Video, 2010
Durata: 108 min
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
Lingua sottotitoli: Arabo; Ebraico; Greco; Islandese; Italiano; Olandese
Formato Schermo: 1,78:1 Wide Screen
Contenuti Extra: scene inedite in lingua originale

Descrizione: Manager in rapida ascesa del gigante agro-industriale Archer Daniels Midland, Mark Whitacre decide improvvisamente di rivelare all'FBI le attività illegali della sua compagnia, come l'accordo sui prezzi, convinto che verrà acclamato come un eroe nazionale e considerato meritevole di una promozione. Ma prima che tutto questo possa succedere, poiché l'FBI ha bisogno di prove, deve indossare un microfono e nascondere un registratore nella valigetta. Whitacre accetta con entusiasmo e inizia a sentirsi una specie di agente segreto. Sfortunatamente per l'FBI il loro testimone chiave non se la cava poi così bene. Le relazioni di Whitacre sono confuse e mettono a rischio l'indagine, perché è quasi impossibile decifrare ciò che è vero e ciò che invece è il prodotto della fervida fantasia di Whitacre.