Hard Top SO senza vetri copertura cassone Renault Alaskan doppia cabina
ATTENZIONE: PRODOTTO DISPONIBILE SU ORDINAZIONE. RICHIEDI INFO SUI TEMPI DI EVASIONE ORDINE. Compatibilita': Renault Alaskan doppia cabina immatricolata dal 2018. Le curve eleganti dell'hard top lux (SO), non sono solo belle esteticamente, ma riducono la resistenza del vento migliorando il risparmio di carburante, questo modello e' la scelta giusta per i clienti che desiderano qualita' e funzionalita'. L'hard top perfetto per soddisfare le vostre esigenze. MATERIALE: VETRORESINA - FORNITO IN PRIMER, PRONTO PER ESSERE VERNICIATO - RIVESTIMENTO INTERNO IN MOQUETTE - PLAFONIERA INTERNA ( L'ACCENSIONE DELLA LUCE INTERNA E' COLLEGATA ALL'APERTURA DEL PORTELLONE) - BARRE TETTO - SPOILER TETTO CON LUCE STOP - CERNIERE IN ACCIAIO INOX - APERTURE LATERALI, SENZA VETRO, AD ALI DI GABBIANO - VETRO POSTERIORE OSCURATO CON SBRINATORE - IL MONTAGGIO CON MORSETTI NON NECESSITA DI FORI
Prodotto spedibile mediamente in: 10 giorni lavorativi
Consigliamo sempre di verificare i tempi di consegna indicati in inserzione, puoi contattarci per avere informazioni aggiuntive
SUPPLEMENTI SPEDIZIONI: Per le consegne su isole minori (es. Isola d'Elba, Ischia, Lipari, Capri, Pantelleria, La Maddalena..) e zone disagiate, è previsto un supplemento da parte dei corrieri da definire in base al peso del prodotto, per maggiori informazioni contattaci prima dell'acquisto.
La tua soddisfazione è la nostra soddisfazione, prima di lasciarci un feedback non positivo, qualsiasi problema possa presentarsi siamo a tua completa disposizione per risolverlo.
Siamo in grado di gestire la fatturazione per ordini effettuati sul territorio italiano e per gli ordini con partita iva comunitaria.
A partire dal 1 gennaio 2019 è entrato in vigore l'obbligo della fatturazione elettronica per i titolari di partita IVA residenti in Italia verso soggetti residenti in Italia.
Per poter generare la fattura elettronica è indispensabile fornirci contestualmente all'acquisto il codice destinatario (SDI) oppure l'indirizzo di posta certificata (PEC) insieme alla ragione sociale dell’azienda, partita iva e indirizzo di fatturazione
Se non espressamente richiesto verrà emessa normale ricevuta fiscale.
Le fatture elettroniche saranno trasmesse al Sistema di Interscambio (SdI) dell'Agenzia delle Entrate in formato XML-PA.



