Shampoo Colorprotettivo alla Rosa Selvatica è perfetto per chi vuole un colore più brillante dei capelli tinti. La colorazione sottopone a stress i capelli e il cuoio capelluto, che con il passare del tempo tendono a disidratarsi e a diventare fragili e perdono rapidamente la loro lucentezza. Questo shampoo a deterge delicatamente i capelli colorati e, oltre a preziosi estratti vegetali, contiene un complesso di amminoacidi altamente efficace che protegge dallo sbiadimento rapido. La struttura del capello si rafforza e non sono più necessarie colorazioni frequenti. Con estratti di frutti di rosa selvatica e di equiseto.
Lo shampoo colorprotettivo alla rosa selvatica in breve
Deterge delicatamente e preserva l’intensità del colore
È dimostrato che protegge dallo sbiadimento rapido.
Con un complesso di aminoacidi per una protezione intensiva del colore
Prodotto in Svizzera con estratti di frutti di rosa selvatica ed equiseto
Privo di siliconi, vegano e con il 91 % di ingredienti di origine naturale
Flacone realizzato in PET riciclato al 100%
I consigli di RAUSCH
Adatto per l’applicazione quotidiana. Tuttavia, lavaggi troppo frequenti possono causare secchezza. Consigliamo di lavare i capelli 2-3 volte alla settimana.
I nostri shampoo sono altamente concentrati e quindi molto efficaci: una bottiglia è sufficiente per 30-45 applicazioni.
Se i capelli sono molto sporchi di sebo o residui di prodotto per lo styling, possono essere lavati una seconda volta con un po’ di shampoo.
Per migliorare la pettinabilità, consigliamo ad ogni lavaggio di utilizzare anche un balsamo o, dopo il lavaggio, uno spray districante.
Attenzione: la nostra cura per capelli è senza silicone. Quando si passa ai prodotti senza silicone, i capelli inizialmente possono apparire indeboliti, opachi o sfibrati. Ci vuole un po’ di tempo affinché la struttura del capello si apra e assorba sostanze nutritive preziose come vitamine, minerali o antiossidanti.