Descrizione prodotto

HHTEC Strumenti di misura professionali

Specifiche

  • Campo di misura: 0-90 % Brix
  • Risoluzione: 0,5% Brix
  • Compensazione automatica della temperatura (10 ℃ ~ 30 ℃).
  • Ampio campo di misura
  • Leggero e portatile
Accessori:

4x pipette,

1x panno per la pulizia,

1x cacciavite,

1x borsa portatile.

1x manuale di istruzioni (inglese, tedesco, italiano, francese, spagnolo)

Rifrattometro HHTEC 0-90% Brix contenuto di zucchero con funzione ATC

Il misuratore è preciso e facile da usare: basta far cadere qualche goccia di liquido sul prisma per leggere direttamente la densità.

È adatto per la misurazione di miele, olio, verdure, latte condensato, oli vegetali, sciroppi di zucchero (sciroppi), marmellata di frutta, melassa e concentrazioni di bevande, zuppe.

Dopo aver posizionato il campione sul prisma, le speciali ottiche del rifrattometro creano campi opposti di luce e buio. Il confine tra i due campi segna il contenuto di zucchero del campione.

Facile da usare

Facile calibrazione

Calibrazione dello zero con l'acqua distillata a 20°C, compensazione automatica della temperatura tra 10°C e 30°C (ATC)

Misura veloce

Porre 2 o 3 gocce del campione sul prisma principale, chiudere la piastra e guardare attraverso la finestra di visualizzazione per leggere il valore.

Oculari regolabili

Regolazione del sistema ottico del gruppo oculare: 4-8 pieghe del sistema di guadagno, messa a fuoco manuale continua. Può adattarsi a tutti gli occhi. Per coprire la miopia e l'ipermetropia, non è necessario osservare i dati di misurazione con gli occhiali.

Scala di facile lettura, qualità durevole e affidabile!

Questo strumento di precisione è dotato di ottiche di alta qualità con una messa a fuoco estremamente uniforme.

Il sistema ottico complessivo è progettato con precisione, cinque gruppi di lenti ottiche, con materiali di alta qualità e lavorazione della pellicola cromata, con un tasso di trasmissione della luce superiore al 94%.

È possibile utilizzare il rifrattometro in caso di scarsa illuminazione e leggere con precisione.

Compensazione automatica della temperatura tra 10 °C e 30 °C (ATC).

Manutenzione:

  1. Come liquido di calibrazione si può usare acqua distillata. Non è necessario calibrare frequentemente questo prodotto. Tuttavia, il prisma e le parti trasparenti devono essere mantenuti puliti e asciutti. È necessario effettuare misurazioni accurate.
  2. Non collocare l'unità in un ambiente di lavoro umido. Non immergere l'unità in acqua. Se l'unità si appanna, significa che c'è dell'acqua al suo interno. È possibile risolvere il problema riponendo l'unità in un ambiente asciutto per alcuni giorni. Oppure contattateci per ricevere assistenza.
  3. L'unità è resistente all'usura e alla corrosione. Può misurare liquidi acidi, alcalini e altri liquidi corrosivi. Tuttavia, non è consigliabile misurare questi liquidi per un lungo periodo di tempo. I residui devono essere puliti immediatamente dopo la misurazione.