Leggere e seguire le istruzioni, i coloranti dei capelli possono causare gravi reazioni allergiche. Questo prodotto non è destinato all'uso su persone di età inferiore ai 16 anni. I tatuaggi di henné nero temporaneo possono aumentare il rischio di allergia. Non colorare i capelli se; Hai avuto un'eruzione cutanea o cuoio capelluto sensibile, irritato e danneggiato; Hai mai sperimentato alcuna reazione dopo aver colorato i capelli o se hai sperimentato una reazione a un tatuaggio temporaneo (henné nero) in passato. Crazy Color® può macchiarsi.
Fai un test Strand
Per evitare "sorprese" imbarazzanti o settimane di indossare il cappello, assicurati di trovare il tempo per un test del filo prima di impazzire con il nostro colore che cambia la vita. Non ci vorrà molto e ti assicurerà di aver scelto il colore più feroce. Segui i nostri migliori consigli per la tintura senza stress;
I guanti di gomma sono un must! I coloranti Crazy Color® possono essere solo semi-permanenti ma non lasciarti ingannare! Se ricevi colorante sulla pelle, si macchia e nessuno vuole che le loro mani siano dello stesso colore dei loro nuovi capelli caldi, quindi fai attenzione!
Sicurezza prima, okay, quindi hai 2 opzioni per il test:
Per testare solo il colore dei capelli desiderato
Tagliare un piccolo pezzo di capelli (se scegli di tagliare un filo per testare, Nota: Allergie e reazioni della pelle al colorante non vengono testati)
Per testare solo il colore dei capelli desiderato (consigliato)
Scegli una sezione nascosta di capelli con cui lavorare
Quindi, applica 1 cucchiaio del tuo sogno Crazy Color® Dye sul tuo campione. Applicare sempre il colorante ai capelli bagnati per risultati ottimali. (PS. Ricoprire sempre in modo uniforme il filo per massimizzare la copertura a colori, a meno che non sia il look da tie-dye che stai cercando ovviamente!)
Lascia che la tintura si immerga per circa 15 minuti (Sal. Se i tuoi capelli sono spessi o grossolani, potresti beneficiare di lasciarlo acceso per circa 30 minuti) prima di sciacquare accuratamente il campione per rivelare il tuo nuovo colore elettrizzante.
Ps. Ps. Ricorda che possono essere necessarie fino a 24 ore per eventuali reazioni allergiche alla superficie. Se non provi reazioni, sei libero di impazzire e colorare! Oh e ricorda se ti senti davvero audace perché non provi a mescolare i nostri colori per creare un'ombra diabolica unica per te!
Fare un test di sensibilità
In primo luogo, pulire una piccola area di pelle per i test, alcune persone spesso lo fanno all'interno del braccio o dietro le orecchie poiché queste aree sono relativamente discrete.
Spremi una piccola goccia di colorante sull'area pulita e lasciala sulla pelle il più a lungo possibile: consigliamo 48 ore!
Le allergie sono molto rare, ma se durante il periodo di prova si noti eventuali reazioni anormali come prurito, arrossamento o gonfiore all'interno o intorno all'area di prova, non applicare il prodotto
Se non si verifica alcuna reazione, sei a posto e puoi crazy colour fino a quando il tuo cuore non sarà contento! Godere!
Rendere Crazy Color® durare più a lungo
Come sono sicuro che lo sai, i coloranti semi-permanenti perderanno l'intensità del colore dopo ogni lavaggio. Ma la domanda è come mantenere il tuo impatto massimo Crazy Color® per il periodo massimo? Bene, la squadra di Crazy Color® ha sentito le tue grida per un miracolo del colore. Lo shampoo vibrante e il condizionatore profondo arcobaleno sono una corrispondenza fatta nel paradiso dei colori. Riduci il tuo nuovo eroe di capelli rivitalizzanti:
Shampoo vibrante
Nuovo shampoo vibrante Crazy Color® è progettato per mantenere un colore vibrante dei capelli ed è il partner perfetto per Crazy Color® Semi-Permanent Color Cream. Brand Nuova formula senza sale e solfato è privo di sostanze chimiche dannose per garantire i risultati più sani dopo il washing. Una formula idratante che lascia i fili puliti senza rimuovere il colore.
Rainbow Care Deep Conditioner
Nuova Crazy Color® Rainbow Care è un balsamo profondo per aiutare a mantenere la forza, la lucentezza e la sviluppamento di capelli sbiancati e colorati. Infusa con una miscela proteica unica, questa formula funziona miracoli su capelli chimicamente danneggiati, rimuovendo delicatamente il prodotto di un prodotto. formula
Oltre a usare la gamma Crazy Color® Care, ti consigliamo anche di seguire alcuni suggerimenti lungo la strada che potrebbero sorprenderti: alcuni di loro non costranno nemmeno un centesimo!
Risciacquare i capelli con acqua fredda, post shampoo. Chiude le cuticole dei capelli e le tenute di colore massimo.
Shampoo il meno possibile. I semi-permanenti perderanno il colore dopo ogni lavaggio, quindi evita i capelli che lavano. La testa del letto e la grungy ci sono sempre un pollice in su.
Nessun prendere dal sole. Troppa luce solare diretta spogliano tutto quel pazzo colore spigoloso subito.
Evita di nuotare. Il cloro è un altro brutto prodotto che spoglia la vita e il colore dai tuoi adorabili capelli, quindi evita.
Usa i sistemi progettati per proteggere il colore dei capelli, in particolare quelli con prodotti di condizione di congedo.
Fare il colore dissolvenza più veloce
Se hai cambiato la tua mente volubile e desideri un altro colore più veloce di quanto si sbiadisca o se hai avuto un disastro (può succedere) abbiamo alcuni suggerimenti che abbiamo imparato nel corso degli anni.
Lava i capelli il più possibile. Ogni lavaggio inizierà il processo di sbiadimento del colore e più lo fai, più svanirà.
Abbandona il tuo normale shampoo. Usa shampoo o shampoo anti -dandruff o shampoo per capelli grassi - non shampoo per capelli asciutti, danneggiati o colorati.
L'acqua calda apre i follicoli piliferi ed è garantita per accelerare il processo di sbiadimento.
Il salone. O infine, l'opzione ragionevole: vai a un parrucchiere che può rimuovere professionalmente il colore indesiderato.
Rimozione della tintura per capelli dalla pelle
Se sei stato lasciato con alcune macchie imbarazzanti indesiderate, abbiamo alcuni suggerimenti per rimuoverle rapidamente! Fortunatamente avrai la maggior parte di loro nel tuo armadio.
Alcool tampone un po 'di roba pura su un pezzo di lana di cotone e strofina attorno all'attaccatura o alle mani. (solo oltre 18s)
Il dentifricio è utile. Trasformarlo in una pasta usando l'acqua e il sapone: usa un bocciolo di cotone attorno all'attaccatura dei capelli.
Il bicarbonato di soda applica una soluzione alla pelle colorata e strofina delicatamente.
E seriamente
Usa suggerimenti con cautela: fai molta attenzione quando si utilizzano prodotti dannosi vicino aree sensibili e in particolare gli occhi.