*** Clicca qui per aggiungerci all'elenco del tuo venditore preferito ***

 

Carta fotografica A4 liscia perlata Fotospeed

290 g/m² – 50 fogli


Photo Smooth Pearl 290 ha una base bianca naturale e un rivestimento microporoso ad asciugatura istantanea. L'ampia gamma cromatica e l'elevato D-MAX della carta garantiscono immagini meravigliose, sia a colori che in bianco e nero. 

Negli ultimi due anni Fotospeed ha lavorato per creare la perfetta carta Smooth Pearl Digital. Questa carta è diventata leader di mercato ed è la carta affidabile per i fotografi di tutto il mondo.

Come tutte le carte Fotospeed, i profili ICC personalizzati e generici sono disponibili gratuitamente online (dettagli forniti con la carta) in modo da ottenere ogni volta la stampa perfetta.

FAQ

  • Questa carta funzionerà con la mia stampante? Questa carta funzionerà con tutte le stampanti a getto d'inchiostro in grado di gestire carta A4. Non è adatto per stampanti laser, stampanti termiche o fotocopiatrici.
  • Le stampe sbiadiranno nel tempo? La carta Fotospeed ha proprietà di archiviazione estremamente buone. Tutte le stampe prima o poi sbiadiscono, ma la tecnologia a getto d'inchiostro è oggi così avanzata che la maggior parte delle stampe non dovrebbe sbiadire nel corso della vita media di un essere umano, soprattutto se incorniciate o conservate in un album. 

 

 

 

 

 

 

*** Clicca qui per aggiungerci all'elenco del tuo venditore preferito ***


Offerto da eBay Turbo Lister
Photo Smooth Pearl 290 ha una base bianca naturale e un rivestimento microporoso ad asciugatura istantanea. L'ampia gamma cromatica e l'elevato D-MAX della carta garantiscono immagini meravigliose, sia a colori che in bianco e nero.  Questa carta funzionerà con la mia stampante? Questa carta funzionerà con tutte le stampanti a getto d'inchiostro in grado di gestire carta A4. Non è adatto per stampanti laser, stampanti termiche o fotocopiatrici. Le stampe sbiadiranno nel tempo? La carta Fotospeed ha proprietà di archiviazione estremamente buone. Tutte le stampe prima o poi sbiadiscono, ma la tecnologia a getto d'inchiostro è oggi così avanzata che la maggior parte delle stampe non dovrebbe sbiadire nel corso della vita media di un essere umano, soprattutto se incorniciate o conservate in un