Paperino, il solito pasticcione
Paperino è il pasticcione dal cuore d’oro in cui tutti possiamo immedesimarci! Intelligente ma un po’ troppo impaziente ogni tanto perde le staffe ma sa sempre ritrovare il sorriso... soprattutto combinando qualche simpatico scherzo dei suoi!
Pippo, l’amico goffo
È il migliore amico di Topolino e per lui il mondo è un posto bellissimo da vivere con ottimismo. Nonostante la sua irresistibile sbadataggine, non si arrende mai ed è sempre pronto a dare una mano agli altri. Non lo vorremmo tutti un amico così?
Topolino, l'eroe coraggioso
Tutto è cominciato con lui e il suo fascino dura nel tempo, da una generazione all’altra. Risolve le situazioni anche grazie al suo carattere gioioso e al suo senso dell’umorismo ma non si monta mai la testa nonostante il suo successo e le sue grandi abilità. Impossibile non volergli un mondo di bene!
Minnie, l’inguaribile ottimista
Elegante e senza peli sulla lingua, Minnie ama le piccole gioie della vita: dei fiori profumati, organizzare una festa, passare il tempo con gli amici o il suo fidanzato Topolino. Basta non lasciarsi ingannare dal suo aspetto dolce e gentile, però! Se a Minnie qualcosa non va giù, non avrà problemi a farvelo sapere!
Macchia, il cucciolo curioso
Quando fai parte di una famiglia di 101 fratelli e sorelle, non è facile farsi prendere sul serio, soprattutto se sogni l’avventura. Macchia infatti non vede l’ora di uscire fuori “dalla cuccia” e affrontare il mondo ma... gli eroi possono essere timidi e insicuri come lui? Beh, noi sicuramente facciamo il tifo per lui!
Winnie the Pooh, l’amabile orsetto
Nel Bosco dei 100 Acri non c’è nessuno più adorabile di lui! Ma forse è proprio tutto il miele che mangia a renderlo dolcissimo con i suoi bizzarri amici e con il suo adorato Christopher Robin... Tondo e coccoloso, dal sorriso irresistibile, Winnie è tutto da abbracciare!
Mufasa, il re della savana
Non è solo un grande re ma anche un papà straordinario e amorevole. È lui che insegna al suo piccolo che paura e coraggio possono essere due lati della stessa persona, indispensabili per crescere senza perdere se stessi. Quando ruggisce, certo, è più efficace di mille rimproveri...
Simba, il futuro re
Lui si che sa cosa significa diventare grandi! Dalla spensieratezza da cucciolo al peso della corona, ecco che crescere per lui è una sfida a cui non ci si può sottrarre. Guardando avanti senza dimenticare gli insegnamenti di suo padre e dei suoi antenati re, e con tanta speranza nel cuore.
Timon e Pumbaa, gli amici spensierati
Hakuna Matata a tutti! I due amici per la vita lo sanno cosa ci vuole per affrontare un leone: la giusta motivazione e un po’ di spensierata leggerezza, di quella che fa cantare a squarciagola e rende tutto meno spaventoso. Insieme, questi due simpaticoni sono imbattibili e in grado di superare persino i propri limiti.
Elsa, lo spirito libero
La giovane regina di Arendelle, è nata con l’abilità di creare e controllare neve e ghiaccio. Gestire questo grande potere non è facile, almeno all’inizio, ed essere diversa sicuramente le complica la vita. Ma chiudersi in se stessa non funziona e per fortuna Elsa sa essere anche divertente e positiva!
Olaf, il pupazzo gioioso
Un buffo e curioso pupazzo di neve che sprizza affetto e allegria da tutti i pori... anzi, da tutti i fiocchi! È stato creato da Elsa e Anna quando erano bambine e simboleggia anche l’importanza di non dimenticare i ricordi più puri dell’infanzia. Lui infatti sa cos’è l’amore e cosa significa mettere il bene di un altro al primo posto.
Stitch, l’amico affettuoso
È stato costruito da uno scienziato pazzo per diventare un cattivo con un aspetto adorabile. E invece la grande amicizia con Lilo cambia tutto e lo costringe a tirare fuori la propria personalità, al di là di come gli altri lo abbiano programmato a comportarsi... Non è quello che accade spesso anche a noi umani? Bravo, Stitch!
Possibilità di ulteriori foto o comunque qualsiasi chiarimento.
Possibilità spedizioni combinate con SCONTI, CONTATTARE.
PREZZO SPEDIZIONI INTERNAZIONALI PURAMENTE INDICATIVO CONTATTARE PER PREVENTIVO.