














Autel ha presentato lo scanner di punta MaxiSys Elite II Pro per massimizzare l'intelligenza dei tecnici. Dotato di funzionalità di qualità superiore rispetto ai vecchi MS908s Pro e MK908P, questo scanner diagnostico di ultima generazione ha cambiato il modo in cui viene eseguita la diagnostica, rendendo ogni procedura più facile che mai grazie al suo multitasking, velocità e semplicità:
Ti è mai capitato di passare ore, giorni o addirittura settimane a cercare di risolvere un problema di guidabilità prima di scoprire che una ricalibrazione o un reflash ECM potrebbero risolvere il problema in pochi minuti? Ora hai Autel MaxiSys Elite II Pro:
L'Autel Diagnostic Scanner Elite include l'assistente pass-thru J2534, progettato e sviluppato come soluzione semplice per attività di programmazione J2534 complesse e dispendiose in termini di tempo. Può essere utilizzato da qualsiasi tecnico o azienda, indipendentemente dall'esperienza.
*Il supporto aggiuntivo della ECU richiede funzionalità di applicazioni di programmazione di terze parti.
Con questo scanner diagnostico Autel, ottieni un accesso dettagliato a tutti i sistemi disponibili. Questi includono motore, SRS, ABS, trasmissione, TPMS, sedili, porte, gateway, angolo di sterzata, sospensioni pneumatiche, sistemi di carrozzeria, servosterzo elettronico e motore assistito, servosterzo, sensori pioggia, sistema 4WD, ecc. È possibile recuperare codici, eliminare codici, rivedere i dati del fermo immagine, visualizzare i dati in tempo reale, tracciare PID ed eseguire test attivi.
Copre 80+ produttori, 140+ marchi, 10.000+ modelli in tutto il mondo, tra cui:
Inoltre, gli aggiornamenti software di 2 ANNI A COSTO ZERO ti assicurano di avere la copertura del veicolo più recente e funzionalità in crescita, con semplici aggiornamenti abilitati a Internet accessibili tramite Wi-Fi con un semplice clic di un pulsante! Dopo questo periodo di tolleranza, dovrai pagare per i rinnovi, ma non perderai le funzionalità dell'ultimo aggiornamento installato, anche se il software non viene rinnovato.

L'ampio menu in questo strumento di scansione Autel MaxiSys Elite II Pro fornisce un rapido accesso a 38+ servizi di manutenzione auto più comunemente utilizzati. È possibile farlo riparare per il 99% delle varie riparazioni o manutenzioni programmate. Le funzionalità vengono costantemente aggiornate per fornire più opzioni e una copertura più ampia del veicolo:
- Reset spia di manutenzione: Resettare la spia di servizio dell'olio dopo aver sostituito l'olio motore. Ricalcolare l'intervallo ottimale di sostituzione della durata dell'olio in modo che la manutenzione dell'olio motore sia nei tempi previsti.
- Ripristino dell'angolo di sterzata: reimposta l'angolo di sterzata a zero per mantenere l'auto dritta.
- Ripristino elettronico del freno di stazionamento: aiuta a cambiare e resettare la pastiglia del freno.
- Spurgo ABS: aiuta a rilasciare l'aria nel sistema ABS in modo semplice.
- Throttle Matching: Inizializza gli attuatori dell'acceleratore allo stato predefinito.
- Bilanciamento della batteria: Registrare la batteria dopo la sostituzione.
- Rigenerazione DPF: Aiuta a rimuovere le particelle per mantenere stabile la trappola.
- Calibrazione del livello delle sospensioni: Impostare il sensore di altezza del corpo per la calibrazione del livello.
- Regolazione dei fari: Inizializza il sistema di fari adattivi.
- Messa a punto della trasmissione: aiuta a completare l'autoapprendimento della trasmissione per migliorare la qualità del cambio di marcia.
- Inizializzazione del tetto apribile: Inizializza il tetto apribile se deve essere bloccato o chiuso.
- Apprendimento dei denti: aiuta a completare l'apprendimento dei denti dopo aver cambiato l'albero motore del motore dell'auto.
E molti altri che continuano ad espandersi.
Il menu delle funzioni dipende dalla marca, dal modello e dall'anno di produzione del veicolo.
Elite II Pro contro MK908P
Entrambi gli strumenti diagnostici professionali sono due degli esempi di scanner per auto più votati oggi sul mercato, ma Elite ottiene letteralmente tutto ciò di cui ha bisogno per assicurarsi che le riparazioni procedano senza intoppi come immagini:
Oltre al processore più veloce, questo scanner per auto ha anche un sistema operativo unico. L'eccellente sistema operativo Android 4.4.2, KitKat, è ottimo per il multitasking senza rallentare le prestazioni dello strumento di scansione. È possibile eseguire più di una funzione alla volta e contare su una codifica e riparazione rapida dei dati.
La fotocamera frontale integrata da 2 MP e la fotocamera posteriore da 8 MP con funzione di messa a fuoco automatica possono scattare istantanee chiare e nitide per ulteriori analisi. L'archiviazione di questo e di tutti i dati/file diagnostici è abbastanza semplice grazie ai 4 GB di RAM e ai 128 GB di spazio di archiviazione incorporato.
Questo scanner diagnostico ben progettato è costruito per durare e resistere alle condizioni difficili che si trovano nelle officine di riparazione auto. Il materiale plastico duro è in grado di resistere agli urti e agli schiacciamenti dovuti all'uso quotidiano. Il manicotto gommato non solo fornisce una presa salda, ma protegge anche il dispositivo da schiacciamenti accidentali o danni in caso di caduta.

Autel si spinge costantemente ad alzare l'asticella per i suoi scanner diagnostici di altissima qualità. Questa versione 2024 della serie MaxiSys Elite II Pro è supportata anche da una continua ricerca e sviluppo per garantire tecnologie e innovazioni all'avanguardia per la diagnostica sempre più complessa di oggi:





