Fotocamera Analogica Vintage
Contax IIa
con ottica Zeiss Jena Sonnar 50mm 1:2

Fotocamera a telemetro con ottica intercambiabile prodotta da Zeiss nel 1950 (da numero seriale). La macchina ha lo scatto bloccato quindi, pur se in condizioni estetiche ottime, necessita di un interventi tecnico per potere essere utilizzata.

Tipo: fotocamera a telemetro
Pellicola: 135 (35mm 24x36)
Innesto Ottiche: Contax RF
Obiettivo: Zeiss Jena Sonnar 50mm 1:2
Messa a fuoco:

Manuale

Otturatore: 1 sec - 1/500 + posa B

La macchina è in ottime condizioni estetiche, con normali/limitati segni di usura estetici con pochissime abrasioni (soprattutto in considerazione dell'età del prodotto), ne denotano un normale utilizzo amatoriale poco intensivo. Lenti in buone condizioni, prive di graffi o fioriture evidenti. L'otturatore risulta bloccato e, con esso, tutti i meccanismi che ne dipendono (ghiera di selezione dei tempi di scatto, leva dell'autoscatto, avanzamento). Pur essendo in buone condizioni estetiche, la macchina necessita di un intervento tecnico per potere essere utilizzata. Il prodotto viene venduto come NON funzionante e se ne esclude esplicitamente ogni forma di garanzia.

I prodotti vintage vengono venduti principalmente con finalità collezionistiche.Pur essendo in buone condizioni estetiche, la macchina necessita di un intervento tecnico per potere essere utilizzata. Il prodotto viene venduto come NON funzionante e se ne esclude esplicitamente ogni forma di garanzia.