Interruttore a pressione per stazione di sollevamento
L'interruttore a pressione è progettato per le stazioni di sollevamento acque nere Wiltec 50741. Funziona con una tensione di rete di 230V/50Hz e supporta una potenza di commutazione massima di 600W. Facile da installare, è compatibile con attacchi di 5.3mm, garantendo efficienza e affidabilità.
Caratteristiche principali dell’unità di sollevamento Wiltec 3/1
L'unità di sollevamento Wiltec 3/1 con trituratore WC integrato è un dispositivo compatto e resistente, capace di gestire acque reflue fino a temperature di 90°C. Dotata di tre ingressi per il collegamento alle tubature delle acque reflue e di un condotto drenante, può convogliare efficacemente le acque fino a 10 metri di altezza e fino a 100 metri di distanza. Questo la rende una soluzione economica per gestire le acque nere, consentendo di convogliarle dai punti più remoti della casa, anche quelli situati sotto il livello di riflusso.
Funzionalità e collegamenti
La pompa Wiltec può essere collegata a vari dispositivi domestici, come WC, docce, vasche da bagno, lavabi, lavastoviglie e lavatrici. I collegamenti inutilizzati possono essere facilmente sigillati con i tappi inclusi. Alimentata da un motore da 600 watt, l'unità è in grado di pompare fino a 240 litri di acque reflue al minuto e triturare i componenti solidi prima che vengano espulsi attraverso un tubo da 32/40 mm. Il funzionamento è automatico, si attiva quando il livello dell'acqua di scarico raggiunge un certo punto, con la possibilità di svuotamento manuale.