460910157 INTERRUTTORE DI AVVIAMENTO / MANDO.DERECHO / 632070 PER KAWASAKI NINJA
Il rimpiazzo INTERRUTTORE DI AVVIAMENTO funziona per auto di marca KAWASAKI e modello NINJA 250 R. Il quartinamento INTERRUTTORE DI AVVIAMENTO viene da un'auto dell'anno 2008. Il colore del veicolo da cui è stata rimossa la parte INTERRUTTORE DI AVVIAMENTO È Verde.
Trova altri pezzi di ricambio INTERRUTTORE DI AVVIAMENTO che servono a KAWASAKI NINJA 250 R nel nostro negozio.
Con una traiettoria di oltre 30 anni e tenendo conto come premessa della validità, formalità e onestà nel servizio che offriamo ai nostri clienti e nel trattamento ecologico delle nostre attività per la conservazione dell'ambiente, Centro de Reciclaje y Desguaces Córdoba , è il più grande centro di riciclaggio e veicoli di Córdoba e uno dei più grandi dell'Andalusia, abbiamo più di 250.000 parti, smontate e classificate, per consentirne la vendita sia fisicamente che online. Nella nostra sede di Guadalcázar Córdoba, disponiamo di un'ampia gamma di veicoli 55.000 m2.
Tutti i nostri ordini di ricambi usati e ricambi per auto saranno consegnati in 24/48 ore lavorative dal lunedì al venerdì. Nella penisola e in Portogallo.
I tempi di consegna delle parti e dei ricambi per l'auto vengono conteggiati dal momento in cui l'ordine lascia il nostro magazzino. In alcuni casi, il nostro personale di vendita online ti contatterà per informarti o richiedere chiarimenti o informazioni sul prodotto Riferimento parte, caratteristiche, compatibilità, riferimenti OEM
I resi saranno accettati entro un periodo di 15 giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce da parte del cliente e a condizione che siano soddisfatte le condizioni stabilite in questa pagina art. 44 del Retail Trade Regulation Act del 1996 modificato nel 2002 .
Per qualsiasi reso, è necessario contattarci tramite messaggio diretto su eBay dal pannello di acquisto. Riceverete una risposta con l'accettazione, se del caso, rispettando i termini e le condizioni stabilite.
I nostri pezzi hanno un riferimento unico. Sono sigillati per evitare manipolazioni, oltre che fotografati, per giustificare la loro condizione.
Secondo la legge 47/2002 sul commercio al dettaglio, i materiali di consumo che sono stati aperti o i cui segni di identificazione interni sono stati manipolati.