Trasporto e stoccaggio - Il kit è organizzato in una schiuma relativamente forte per un facile trasporto e stoccaggio, che riduce anche l'attrito durante il trasporto e quindi mantiene l'articolo in buone condizioni per una vita più lunga.
Applicazioni multiple - per applicazioni automobilistiche e motociclistiche come lo spurgo dei freni e della frizione, l'aspirazione dei fluidi, il test delle valvole a vuoto, il test del regolatore di pressione del carburante, ecc.
Versatile - una pompa a vuoto versatile per testare, regolare e sgonfiare i freni delle automobili, e dotata di diverse lunghezze di tubo e diversi tipi di adattatori, è ideale per una vasta gamma di applicazioni automobilistiche
La consegna include - 1 serbatoio, 2 tappi, 3 adattatori di sfiato, 2 adattatori conici, 1 adattatore per tubo (a T), 1 adattatore per tubo (dritto), 2 tubi corti, 2 tubi lunghi
Manometri per pompe a vuoto - possono misurare in pollici e millimetri (campo di misura: 0-30inHg, 0-760mmHg) e sono calibrati in fabbrica
Descrizione prodotto
Spurgo freni con pompa a vuoto
Per controllare componenti del sistema per vuoto come: B. Sensori MAP, valvole, tubi flessibili, ecc.
Adatto anche per lo spurgo degli impianti di freni e frizione
compresi tubi di collegamento, contenitori di ventilazione, connettori/adattatori per tubi
Fornitura:
1 pompa per vuoto/spurgo freni
1 recipiente di drenaggio con coperchio separato
2 tubi per aspirazione lunghi
2 tubi per aspirazione corti
2 adattatori per tubo conico
1 adattatore per tubo dritto
1 adattatore per tubo a forma di "T".
3 adattatori per valvola di spurgo dei freni, 3 dimensioni
1 adattatore universale per tazza
1 x manuale utente (inglese)
Spurgo freni con pompa a vuoto
Impugnatura a pistola imbottita con vacuometro
Universale
Una pompa per vuoto multifunzionale, con alcuni tappi e accessori accessori
Con manometro
Campo di misura 0-30 pollici Hg, 0-760 mm Hg.
Premere
Frena leggermente tu stesso.
Ventilazione:
Assicurarsi che il serbatoio della pompa freno sia pieno e che sia aperto.
Collegare il tubo corto in plastica al coperchio del contenitore di sfiato e posizionare il coperchio sul contenitore di sfiato; il tubo corto ora deve trovarsi nel contenitore.
Collegare l'altro tubo corto
Collegare un'estremità del tubo lungo alla bomboletta di spurgo e l'altra estremità a un "tubo" adatto per il raccordo di spurgo della pinza.
Seguire le linee guida del produttore durante il sanguinamento. Generalmente lo sfiato avviene nel seguente ordine
Iniziare con il cilindro della ruota più lontano dal cilindro principale del freno, poi il secondo più lontano, ecc. Per i veicoli con guida a destra, l'ordine è solitamente: posteriore destro, posteriore sinistro, anteriore destro e infine anteriore sinistro.
Posizionare il fischietto di spurgo sul raccordo di spurgo del cilindretto del freno della ruota o della pinza del freno.
Pompare 10-15 volte fino a creare il vuoto.
Aprire il raccordo di spurgo finché il liquido dei freni non scorre senza bolle nel tubo o la depressione non si riduce. NOTA: potrebbe essere necessario ripetere più volte i processi C e D.
Controllare il livello del liquido dei freni nel serbatoio prima di spurgare il cilindro del freno della ruota successiva o la pinza del freno.
Importante: infine, controlla il livello del liquido dei freni e, se necessario, rabboccalo.