Dobol è un preparato biocida sotto forma di candela fumogena per combattere gli insetti, destinato all'uso generale e professionale. DOBOL Fumigator è un prodotto innovativo e facile da usare. Permette la completa disinfestazione degli ambienti spruzzando una "nebbia" insetticida che si diffonde rapidamente anche in ambienti dove l'irrorazione risulta difficoltosa. La candela non contiene gas compresso, funziona senza combustione, ha un'ampia gamma di applicazioni ed è facile e sicura da usare.

Gli ingredienti contenuti nella bomba nebulizzante penetrano perfettamente in tutte le fessure e fessure, raggiungendo i luoghi in cui si nascondono gli insetti. L'agente non lascia fuliggine o polvere ed è molto sicuro da usare. Non vi è alcun rischio di combustione spontanea o esplosione. Richiede solo acqua per funzionare e dopo pochi minuti reagisce con essa creando una nebbia densa e insetticida.

DOBOL è efficace nella lotta contro gli insetti: mosche, zanzare, pulci, scarafaggi (blatte e blatte), acari, euforbia, echidna piralide, tarme degli alimenti. Il preparato può essere utilizzato con successo per combattere le cimici.

L’efficacia del rimedio è immediata e completa. Il prodotto può essere utilizzato per disinfestare i locali in cui sono depositati materiali facilmente deperibili (libri, tessuti, apparecchiature informatiche, ecc.). Non macchia pareti, tappezzerie, tappezzerie, vestiti, ecc.

Dosaggio:

insetti volanti - una lattina è sufficiente per 250 m3 (ca. 100 m2)
insetti che corrono - una lattina è sufficiente per 110 m3 (ca. 45 m2).
Come usare:

Chiudere finestre e porte prima dell'uso. Utilizzare il prodotto solo in ambienti chiusi infestati da insetti. Durante la procedura, tutte le persone e gli animali devono lasciare la stanza e le piante verdi devono essere rimosse.

Posiziona il fumigatore al centro della stanza.
Rimuovere il coperchio protettivo in alluminio dall'imballaggio esterno in plastica e aprire la busta di alluminio all'interno.
Togli dal sacchetto il barattolo contenente l'insetticida.
Versare l'acqua nella confezione esterna in plastica fino al livello indicato dalla linea tratteggiata - NON SUPERARE IL LIVELLO CONSIGLIATO!
Metti il ​​barattolo interno a contatto con l'acqua, con il lato rosso rivolto verso l'alto.
Uscite dalla stanza e chiudete la porta.

L'appannamento inizierà pochi minuti dopo l'inizio della reazione chimica. Lasciare la preparazione per almeno 2 ore. Dopo il trattamento, arieggiare per almeno 15 minuti prima di riutilizzarlo. Quando si utilizzano più barattoli di candele, attivare i fumigatori secondo il principio: più lontano dall'ingresso della stanza, più velocemente dovrebbe essere attivato. Mantenere una pausa di almeno 10 giorni tra i trattamenti.



IL PRODOTTO BIOCIDA DEVE ESSERE UTILIZZATO CON PARTICOLARI PRECAUZIONI. LEGGERE L'ETICHETTA PRIMA DELL'USO.
Descrizione prodotto
n. 3 BARATTOLI GRAMMI 20 PER 100 A 150M3 Il metodo migliore per l’eliminare i tarli del legno e’ senza dubbio la fumigazione con il Fumigante DOBOL. Consiste nel diffondere nell’ambiente dove si trovano i mobili o le travi infestati dai tarli con fumi tossici per gli insetti. Si capisce che questo tipo di trattamento permette di eleminare tutti gli insetti presenti nella stanza in cui viene eseguiito il trattamento. In commercio possiamo trovare vari prodotti fumiganti realizzati e registrati presso il ministero della sanità per questi lavori. Un prodotto fumigante semplice da utilizzare è il prodotto fumigante Dobol che eroga il principio attivo tramite reazione con l'acqua (idroreazione) a base di Cifenotrina, piretroide di terza generazione. La diffusione tramite idroreazione e l'impiego di un principio attivo piretroide ha prodotto un prodotto che agisce rapidamente, non lascia nessun residuo e soprattutto ha un'ampio spettro d'azione. L’utilizzo del piretroide riduce il problema di tossicità dei principi organofosforici (DDVP) e garantisce un trattamento valido contro tarli, mosche, aracnidi, acari agendo sia per contatto che per ingestione, ma mostra ridotta tossicità dermale (ovviamente si consigliano le comuni precauzioni in termini di DPI e comportamento da attuarsi nelle operazioni di disinfestazione).

Informazioni legali
n. 3 BARATTOLI GRAMMI 20 PER 100 A 150M3 Il metodo migliore per l’eliminare i tarli del legno e’ senza dubbio la fumigazione con il Fumigante DOBOL. Consiste nel diffondere nell’ambiente dove si trovano i mobili o le travi infestati dai tarli con fumi tossici per gli insetti. Si capisce che questo tipo di trattamento permette di eleminare tutti gli insetti presenti nella stanza in cui viene eseguiito il trattamento. In commercio possiamo trovare vari prodotti fumiganti realizzati e registrati presso il ministero della sanità per questi lavori. Un prodotto fumigante semplice da utilizzare è il prodotto fumigante Dobol® che eroga il principio attivo tramite reazione con l'acqua (idroreazione) a base di Cifenotrina, piretroide di terza generazione. La diffusione tramite idroreazione e l'impiego di un principio attivo piretroide ha prodotto un prodotto che agisce rapidamente, non lascia nessun residuo e soprattutto ha un'ampio spettro d'azione. L’utilizzo del piretroide riduce il problema di tossicità dei principi organofosforici (DDVP) e garantisce un trattamento valido contro tarli, mosche, aracnidi, acari agendo sia per contatto che per ingestione, ma mostra ridotta tossicità dermale (ovviamente si consigliano le comuni precauzioni in termini di DPI e comportamento da attuarsi nelle operazioni di disinfestazione).