Si tratta di un'antica collana vittoriana del XIX secolo. È dotato di catena e ciondolo con una pietra preziosa rotonda rossa e nera. Il ciondolo è progettato per contenere una bottiglia di profumo, anch'essa fatta di pietre preziose. La collana è perfetta per aggiungere un tocco di charm vintage a qualsiasi outfit.


Condizioni: in buone condizioni vintage con segni di utilizzo ed età. Vedi foto per maggiori dettagli


Le misure massime sono:

Bottiglia di profumo: H4,5 cm x L3,5 cm x P3 cm

Lunghezza totale della collana 37,5 cm


Spedizione in tutto il mondo Spedizione combinata

Rimborserò le spese di spedizione in eccesso dopo aver imballato tutti gli oggetti insieme in 1 confezione e conoscerò il peso totale.


Vedi anche le altre mie offerte




DANNI E ASSICURAZIONE.

Siamo spiacenti che nonostante il nostro accurato imballaggio abbiate ricevuto un oggetto danneggiato durante la spedizione. Abbiamo stipulato un'assicurazione. Ti preghiamo di inviarci le foto degli oggetti danneggiati. Tieni presente che perderai gli oggetti, la posta lo riceverà o ti chiederemo di rispedirlo.


IL MIO OGGETTO È STATO DANNEGGIATO NELLA POSTA

Gli oggetti spediti per posta sono assicurati per posta. I danni devono essere segnalati a noi e all'ufficio postale locale dove ti forniranno un modulo di indennizzo per presentare il reclamo. I reclami non saranno elaborati dall'assicurazione postale olandese o da noi senza un modulo di indennizzo (verbale) rilasciato dal servizio di posta ricevente. Il modulo è noto a livello internazionale come modulo CN24. Ti consiglio di chiamare prima la mail per avere un'idea di come funziona il processo, in modo da non fare viaggi inutili all'ufficio postale. Se ti dicono che dobbiamo presentare il reclamo ne siamo a conoscenza, ma se è compilato da noi l'assicurazione vuole la prova delle autorità postali del tuo paese che l'oggetto è stato effettivamente danneggiato durante il trasporto, e cioè il modulo CN24. Si prega di salvare la scatola, gli articoli rotti, il materiale di imballaggio e la dichiarazione di spedizione per l'ispezione da parte degli agenti postali. Se hai ulteriori domande non esitare a contattarci via email.


Le foto di cui abbiamo bisogno per danni:

- l'imballo nel suo complesso con indirizzo visibile e codice a barre

- ove possibile, una foto dettagliata dei danni all'imballo

- una delle altre foto dell'oggetto danneggiato nella sua totalità

- uno o più scatti dettagliati del danno

- una delle altre foto in cui è ben visibile l'interno della confezione

- una visione dettagliata dell'indirizzo con codice a barre


PER OGGETTI DANNEGGIATI NEGLI USA: è necessario avviare una richiesta prima di presentare un reclamo. È possibile avviare una richiesta chiamando il Centro richieste internazionale.