Keranet si usa per la pulizia di superfici interne ed esterne (anche facciate) da
macchie di cemento, calce, efflorescenze, sporco anche oleoso, ecc...

 


 


Keranet è basato su uno speciale acido organico, il cui vantaggio è quello di avere un'aggressività verso le macchie e le efflorescenze pari a quella di acidi molto più forti (muriatico, cloridico, solforico, ecc..), senza sviluppare, come quest'ultimi, fumi tossici molto pericolosi.

 


 


Keranet, correttamente usato, non danneggia le fughe dei rivestimenti ceramici, anche se eseguite con prodotti colorati, ma anzi toglie le efflorescenze che si possono talvolta formare sulla loro superficie.

 


 


Applicazione:

 


* pulizia delle macchie di cemento o calce dalla superficie di piastrelle ceramiche e mosaici sia a pavimento che a parete; * pulizia dei residui di prodotti a base di cemento usati come adesivo o per la stuccatura dei rivestimenti ceramici; * pulizia delle efflorescenze di calcare, salnitro, ecc... su ceramica o fughe tra piastrelle, calcestruzzo, intonaci, ecc...; * pulizia dello sporco accumulato in cantiere su materiale da costruzione come ceramiche, lavandini e vasche, alluminio anodizzato, acciaio inossidabile, cromature, ecc...; * pulizia di leggere macchie di ruggine.

 


Scheda Tecnica: CLICCA QUI
Marca: MAPEI
MPN: Non applicabile