Integratore alimentare a base di Acido Jaluronico, Collagene, Condroitina, Glucosamina, MSM e Prolina, aiuta la flessibilità delle articolazioni. I nutrienti presenti in NutriVa Artiflex, in così elevata concentrazione, possono risultare particolarmente utili per il trofismo cartilagineo e per la funzionalità fisiologica dei tessuti articolari.
L’osteoartrite è il tipo più comune di artrite dovuta alla degenerazione della cartilagine articolare e rappresenta una delle cause principali di dolore, rigidità ed alterata funzionalità.
Le cause della osteoartrite possono essere dovute a sollecitazioni articolari prolungate, sovraccarico, stress meccanici eccessivi, traumi, crescita giovanile rapida, invecchiamento.

Se assunti separatamente MSM, Glucosamina e Condroitin Solfato non possiedono tutte le caratteristiche essenziali di un condroprotettore. Con NutriVa Artiflex si ottiene un effetto sinergico sommando i benefici di tutti i componenti contenuti nel prodotto.

 

Contenuti mediPer dose giornaliera (2 compresse)
Condroitin solfato500 mg
Glucosamina cloridrato500 mg
MSM200 mg
Acido jaluronico come sodio jaluronato100 mg
Collagene idrolizzato tipo II100 mg
L-prolina100 mg

 

Modo d'uso:

2 compresse al giorno prese con abbondante acqua durante i pasti.

Il prodotto è privo di zuccheri, sale, amido, latte e lattoderivati, glutine, lievito, soia, coloranti e aromi artificiali, OGM. Adatto a vegetariani e vegani.

Le compresse sono contenute in barattolo di vetro Miron®, il “vetro violetto”, che è in grado di mantenere e addirittura potenziare l’energia vibrazionale del contenuto per lunghi periodi di tempo. Vasetto che potrà poi essere utilizzato per contenere e mantenere a lungo ed in maniera perfetta le vostre spezie.