
C'è una leggenda che dice che la pietra del sangue si è formata dal sangue di Cristo che gocciola sulla terra verde e si solidifica. Fu anche chiamato eliotropio dai Greci e si pensava portasse cambiamento. La pietra del sangue è stata usata come amuleto per proteggere dal malocchio. Bloodstone è il simbolo della giustizia.
Proprietà curative della pietra del sangue
La pietra del sangue viene utilizzata per la circolazione di tutta l'energia nel corpo e aiuta a rimuovere i blocchi di energia. Bloodstone viene utilizzato nell'allineamento di tutti i centri del corpo. Un guaritore deve fare questo allineamento mentre il paziente giace a pancia in giù. Aiuta anche nella circolazione del sangue. È bene avere diversi pezzi di Bloodstone in casa per aumentare il flusso di energia vitale.
Bloodstone è eccellente per il centraggio e la messa a terra. Si dice che aiuti a calmare, in particolare in situazioni di sopravvivenza. Porta energie mistiche di crescente adattabilità e organizzazione e diminuisce confusione, stress e ansia. Si dice che sia una pietra di coraggio, portando un rinnovamento mentale, fisico ed emotivo rilasciando blocchi. Si dice che sia particolarmente buono per aiutare i traumi emotivi e il dolore. Migliora anche l'intelletto. Bloodstone è usato misticamente per portare energia a una di esse in molti modi, incluso l'abbondanza, il successo e la prosperità, oltre a facilitare la strada con questioni legali.
Bloodstone si dice che fonti intuitive siano utili nel trattamento di anemia e altre malattie del sangue, pressione sanguigna, sanguinamento, sistema cardiovascolare, crampi, diabete, lupus, raffreddori, sistema endocrino, rene, vescica, problemi di forza fisica, influenza, traumi fisici e problemi post-chirurgici.
Questi gioielli sono fatti a mano al 100% e unici. Quindi, potrebbe non avere spazio per timbrare "925" sul retro o con uno sfocato 925 timbrato, ma la maggior parte di loro con un chiaro "925" stampato sul retro o sui fermagli.
Tutte le immagini di sono fedeli ai beni reali. Tuttavia, potresti notare alcune possibili differenze di colore a seconda del monitor che stai utilizzando.