Se il livello della batteria scende al di sotto del 20%, l'indicatore lampeggia in rosso → carica immediatamente. Si prega di utilizzare lo spazzolino solo quando non si accende prima della ricarica, poiché ciò non danneggia la batteria.
Sì. Tuttavia, assicurarsi di sciacquare accuratamente lo spazzolino e asciugarlo dopo aver lavato i denti. Il tempo di esposizione non deve superare i 10 minuti. Conservare lo spazzolino elettrico in un luogo ventilato e asciutto dopo l'uso. Non utilizzare in ambienti caldi o umidi.
Con l'uso due volte al giorno per 2 minuti ciascuno, è sufficiente un tempo di ricarica di 3,5 ore per un massimo di 120 giorni. Nella confezione è incluso un cavo di ricarica. Si prega di utilizzare un connettore da 5 V 1,5 A e il cavo di ricarica in dotazione. Se lo spazzolino non può essere ricaricato, non esitate a contattarci.
La durata dell'intonaco è impostata su 2 minuti, in base alla durata di pulizia scientifica raccomandata dai dentisti. Ogni 30 secondi emette un segnale acustico che richiede di cambiare la posizione dell'intonaco, garantendo così una pulizia accurata.
Dopo il corretto inserimento della testina dello spazzolino c'è una piccola distanza (solitamente inferiore a 0,5 mm) tra la testina e l'alloggiamento. Questo è normale. Si prega di non premere troppo la testina sulla custodia.
Table { border-collapse; }br { mso-data-placement: same-cell; }tr { height: 21px; }td { overflow: hidden; padding:2px 3px 2px 3px; width: 100px; white-space: nowrap; }
Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni. Utilizzare solo per l'igiene orale. Non immergere in acqua con un grado IPX7.