LAGAVULIN SINGLE MALT WHISKY invecchiato 16 anni nuovo sigillato con confezione
Dal 1816, lo Scotch Single Malt Whisky Lagavulin si produce in una cornice di edifici pittoreschi sulla Baia di Lagavulin, nella bellissima isola di Islay, con vista sul castello di Dunyvaig. Il nome deriva dal gaelico "Laggan Mhoullin", che significa "piccola valle nei pressi del mulino". Intenso, ricco di torba, dolce e salato, è uno dei whisky più intensi e torbati del mondo. È uno Scotch Whisky 'essenziale' che ogni intenditore o appassionato deve avere nella propria collezione; uno dei whisky di malto più amati al mondo. Un single malt molto ricercato invecchiato in botti di rovere per almeno sedici anni, con una massiccia affumicatura di torba ma che offre anche una secchezza che lo trasforma in un whisky davvero interessante. Riverito da intenditori ed esperti, Lagavulin 16 Anni è un whisky di riferimento dalla distilleria Lagavulin, conosciuto come "il re di Islay".
IL PRODOTTO È IMBALLATO E NUOVO. LA CONFEZIONE E LA BOTTIGLIA SONO IN CONDIZIONI OTTIME
Essendo l'azione del tempo non prevedibile questo articolo viene venduto non come prodotto da degustare, ma come un oggetto da collezione con un valore che cresce proporzionalmente rispetto ai ricordi che l'annata riportata in etichetta rappresenta.
Sono innumerevoli le occasioni per le quali sia adatto un regalo come questo, da un compleanno ad un anniversario, ma anche come regalo aziendale o di matrimonio. Per questo motivo tutte le bottiglie che “Vintage Bottle” nel titolo vengono vendute per il loro valore collezionistico e anche se potrebbe essere molto probabile che stappandole si possa trovare ancora qualche notevole emozione, la bevibilità del prodotto non è comunque garantita.
L’articolo che riceverete è esattamente quella visualizzata nella fotografia.