Sistema di accensione Gammatronix PowerDriver
Versione Terra NEGATIVA 6v
Rivitalizza la tua vecchia auto o moto: monta un modulo di accensione Gammatronix PowerDriver e ottieni questi miglioramenti al tuo veicolo....
Maggiore energia della scintilla e uscita di tensione senza cambiare la bobina esistente
Punti usura praticamente eliminati
Economia e potenza migliorate grazie alla fasatura precisa della scintilla e all'aumento della tensione
Risposta ai giri più nitida del motore
Nessuna elettroerosione nei punti e nessun condensatore che si guasta.
Capacità di pilotaggio della bobina da 8 Amp (2 ohm) – 20 Amp di picco
LA soluzione di accensione PowerDriver
La maggior parte delle nuove auto non usa affatto punti o una bobina: usano unità "bobina su spina", fondamentalmente una bobina in miniatura per OGNI spina, e queste contengono un dispositivo a semiconduttore avanzato per un alto rendimento.
Le auto più vecchie possono sfruttare la natura veloce e ad alto rendimento di questo nuovo dispositivo, aggiungendo questa tecnologia tra la loro bobina singola esistente e i punti: mantieni i punti, rimuovi il condensatore e ottieni punti che possono durare fino a 50.000 miglia e un grande output dalla tua bobina
Il Gammatronix PowerDriver contiene tutta la sua elettronica di controllo in un gruppo compatto di soli 30 mm di larghezza, 20 mm di altezza e 85 mm di lunghezza. Questo può essere montato sulla bobina esistente o su qualsiasi altro punto di montaggio conveniente.
Solo quattro fili da collegare: alimentazione rossa, terra nera, quindi taglia il filo dai punti alla bobina e collega il lato dei punti al filo blu del PowerDriver e il lato della bobina al filo di uscita giallo del PowerDriver.
PowerDriver ti offre un sistema di controllo che riduce il flusso nella bobina in milionesimi di secondo per creare una scintilla grassa, precisa e ben sincronizzata che non varia con l'arco attraverso i punti o si altera nel tempo a causa dell'erosione della scintilla.
Come funziona?
I sistemi convenzionali basati su bobine e punti su biciclette e auto più vecchie soffrono di diversi svantaggi a causa delle inefficienze del sistema.
La presenza del condensatore, la scintilla nei punti e il lento tempo di "scaricamento del flusso magnetico" della bobina di un sistema di accensione convenzionale porta a un'uscita non ottimale della bobina. La fisica è che più velocemente la tensione primaria della bobina si disconnette (portando a un rapido collasso del flusso induttivo immagazzinato nella bobina) maggiore sarà l'uscita di tensione di picco della bobina.
L'accensione Gammatronix PowerDriver elimina le inefficienze nel sistema di accensione caricando rapidamente la bobina e scaricando VELOCEMENTE il flusso primario della bobina immagazzinato per produrre una scintilla più grande, migliore e più precisa.
È giusto per il mio veicolo?
È se puoi dire SYES alle seguenti domande:
1. Il mio veicolo ha una bobina standard e puntine e accensione a condensatore alimentata dalla batteria
2. Il mio veicolo ha un impianto elettrico a 6v
3. Il mio veicolo ha il terminale negativo della batteria collegato al telaio (massa negativa)
4. L'accensione del tuo veicolo è alimentata a batteria e non ha un'accensione a magnete
L'unità è compatta, con dimensioni di soli 85 x 30 x 18 mm.
Il modulo Gammatronix PowerDriver è disponibile solo con messa a terra negativa e come modello da 6v o 12v - assicurati di acquistare l'unità corretta per la tensione del tuo veicolo - controlla il titolo di questo elenco per essere sicuro di acquistare una versione compatibile.
L'unità viene fornita con istruzioni di installazione stampate complete e fascette di montaggio.
Tutte le unità hanno una garanzia di 12 mesi.
| Brand | Gammatronix |
| Manufacturer Part Number | Does Not Apply |
| EAN | Does not apply |