IMPORTANTE. MODALITA’ DI SPEDIZIONE Il piego di libri è il modo più economico per spedire un libro. E’ importante sapere, però, che in questo modo la spedizione non è tracciata, come con una raccomandata o con un corriere, e che i tempi di consegna segnalati da eBay, a causa della modalità di consegne alternate attualmente usata da Poste Italiane, non sempre corrispondono alla reale efficienza dei servizi postali (soprattutto su Roma città, le Isole, la Calabria e l 'intera Italia del Sud ma nessuna zona ne è esclusa). Pertanto se scegliete il piego di libri vi preghiamo di considerare che il libro potrebbe arrivare in ritardo (anche di OLTRE due settimane) rispetto ai tempi segnalati su eBay e di comunicare sempre via mail con il nostro servizio assistenza prima di formulare qualsiasi giudizio o feedback negativo che possa compromettere la nostra operatività.

(SE AVETE URGENZA DI RICEVERE IL LIBRO ACQUISTATO VI CONSIGLIAMO DI UTILIZZARE UN SERVIZIO DI SPEDIZIONE TRACCIATO COME LA RACCOMANDATA, O I CORRIERI 3-5 GIORNI O 24H)



SEMPRE


MAURIZIO MAGGIANI - LUIGI VERDI

CHIARELETTERE

collana NARRAZIONI

158 PAGINE



Lo scrittore Maurizio Maggiani e Luigi Verdi, fondatore di una comunità spirituale riconosciuta in tutta Europa, scrivono a quattro mani Sempre, una testimonianza di emozione e sentimenti, di una vita più autentica e più piena di valori universali. La parola sempre è difficile da comprendere proprio perché è impossibile ed è una cosa che non si può trattenere e non si può, tantomeno, stabilire, ma è una parola che offre un senso di sicurezza nelle relazioni personali e in quelle sociali, offrendo una sorta di garanzia. Seduti attorno ad un tavolo e ad un fuoco, lo scrittore e lo spiritualista discutono su alcune parole che non hanno più senso come fedeltà, pietà, gioia e grazia. Luigi Verdi si confessa qui a Maggiani raccontando una vita pervasa dal senso di queste parole, dalla sensazione che il creato sia immerso nella sacralità dell’ esistenza. In un sottile confine tra religioso e laico il libro si muove cercando nuovi significati e dando senso alla vita bella così com’è. Libertà e bellezza, semplicità e leggerezza sono invece parole continuamente in uso, parole che hanno perso il loro senso originario di essenza e qui, in Sempre, la ritrovano, offrendo al lettore una nuova mappa per orientarsi nella vita, liberandosi dal più e cercando il senso vero, quello che ci apre la strada verso la felicità.