L'UOMO RAGNO # 84
SERIE CRONOLOGICA
EDITORIALE CORNO
FUMETTO IN CONDIZIONI DA QUASI EDICOLA
PAGINE BIANCHE E IN PERFETTO STATO
SENZA STRAPPI, PIEGHE O SEGNI DI BIRO
ALBO NON PROVENIENTE DA BUSTA/RESA
MINIMI ED ININFLUENTI SEGNI DEL TEMPO
SPILLETTE NON OSSIDATE
ALBO COME DA FOTO
DISPONIBILI ALTRI NUMERI SFUSI
SPEDIZIONE IMMEDIATA ENTRO LE 24H DALL'ACQUISTO
TANTISSIMI ALTRI FUMETTI IN ASTA NEL MIO NEGOZIO EBAY
CONTATTATEMI PER EVENTUALI FOTO O DETTAGLI,
VI RISPONDERO' AL PIU' PRESTO
SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE SDA
(consigliata, sicura e tracciabile)
A chi si aggiudica l'oggetto raccomando le seguenti cose:
al termine dell’asta sarete contattati in modo tale che
possa fornire tutti i dati per il pagamento.
Il pagamento dovrà pervenire entro 3 gg. dall'acquisto. Oltre questa data come
acquirente non pagante secondo il programma di protezione di frodi di eBay.
Ad asta conclusa e pagamento ricevuto spedirò l'oggetto
entro le 24 ore dal ricevimento del pagamento).
Il vettore preferito per la spedizione è Poste Italiane.
L'importo della spedizione resta a carico dell'acquirente,
Eventuali esigenze particolari verranno esaminate di volta in volta.
A spedizione avvenuta, l'unico responsabile dell'oggetto è il vettore di spedizione.
Se dovessero esserci disguidi mi attiverò con il vettore
per quanto di mia stretta competenza.
Non sono da ritenersi responsabile per oggetti smarriti ,trafugati o danneggiati
dal vettore di spedizione.
In caso di spedizione con assicurazione della merce,
rimborserò l'oggetto all'acquirente una volta che il vettore
abbia provveduto a liquidare l'importo assicurato.
FEEDBACK
Al solo fine di tutelare la mia reputazione su eBay, ho adottato queste linee di
condotta riguardo lo scambio di feedback.
Lo scambio di feedback NON è assolutamente obbligatorio
alla fine di una transazione.
Però lo ritengo di estrema importanza
per consolidare una buona posizione all'interno di eBay.
Pertanto a transazione avvenuta, dopo aver ricevuto l'oggetto,
se dovessero esserci dei problemi CONTATTATEMI!!!
Assegnare un feedback negativo senza pensarci su è un errore grave.
Di sicuro rimarrete con il vostro oggetto, ben pagato,
di cui non siete soddisfatti.
Se la transazione non è andata come ritenevate giusto scrivetemi e sarò a vostra disposizione.
Cercheremo di individuare insieme quale sia il problema e come risolverlo
nella maniera più soddisfacente per entrambi.
"SODDISFATTI O RIMBORSATI"
Previo restituzione dell'oggetto integro e senza manomissioni,
ad esclusione delle spese di spedizione (e rispedizione)
che restano a carico dell'acquirente in ogni caso.
Chiunque dovesse assegnare un feedback negativo per un qualsiasi motivo
prima di voler risolvere un eventuale problema non avrà piu' il diritto di prendere nulla.
Devo precisare per correttezza che utenti con feedback negativo (-1 o meno)
ed utenti che sono stati ammoniti da Ebay piu' di una volta,
non sono purtroppo i benvenuti.
Le loro offerte verranno bloccate in partenza dal sistema di Ebay.