L'UOMO RAGNO # 84

SERIE CRONOLOGICA

EDITORIALE CORNO 



FUMETTO IN CONDIZIONI DA QUASI EDICOLA

PAGINE BIANCHE E IN PERFETTO STATO

SENZA STRAPPI, PIEGHE O SEGNI DI BIRO

ALBO NON PROVENIENTE DA BUSTA/RESA

MINIMI ED ININFLUENTI SEGNI DEL TEMPO

SPILLETTE NON OSSIDATE



ALBO COME DA FOTO


DISPONIBILI ALTRI NUMERI SFUSI 




SPEDIZIONE IMMEDIATA ENTRO LE 24H DALL'ACQUISTO

TANTISSIMI ALTRI FUMETTI IN ASTA NEL MIO NEGOZIO EBAY

 


CONTATTATEMI PER EVENTUALI FOTO O DETTAGLI,

VI RISPONDERO' AL PIU' PRESTO



 
 SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE SDA
(consigliata, sicura e tracciabile)

 

 A chi si aggiudica l'oggetto raccomando le seguenti cose:

al termine dell’asta sarete contattati in modo tale che 
possa fornire tutti i dati per il pagamento.

Il pagamento dovrà pervenire entro 3 gg. dall'acquisto. Oltre questa data come
acquirente non pagante secondo il programma di protezione di frodi di eBay.
Ad asta conclusa e pagamento ricevuto spedirò l'oggetto
entro le 24 ore dal ricevimento del pagamento).
                             
  
 Il vettore preferito per la spedizione è Poste Italiane.
L'importo della spedizione resta a carico dell'acquirente,
salvo accordi.
  
Eventuali esigenze particolari verranno esaminate di volta in volta.
 
A spedizione avvenuta, l'unico responsabile dell'oggetto è il vettore di spedizione. 
 Se dovessero esserci disguidi mi attiverò con il vettore 
per quanto di mia stretta competenza. 
 
Non sono da ritenersi responsabile per oggetti smarriti ,trafugati o danneggiati 
dal vettore di spedizione. 
 
In caso di spedizione con assicurazione della merce, 
rimborserò l'oggetto all'acquirente 
una volta che il vettore 
abbia provveduto a liquidare l'importo assicurato.


FEEDBACK


Al solo fine di tutelare la mia reputazione su eBay, ho adottato queste linee di
 condotta riguardo lo scambio di feedback. 
Lo scambio di feedback NON è assolutamente obbligatorio 
alla fine di una transazione. 
Però lo ritengo di estrema importanza 
per consolidare una buona posizione all'interno di eBay.
Pertanto a transazione avvenuta, dopo aver ricevuto l'oggetto, 
se dovessero esserci dei problemi CONTATTATEMI!!! 
Assegnare un feedback negativo senza pensarci su è un errore grave.
Di sicuro rimarrete con il vostro oggetto, ben pagato, 
di cui non siete soddisfatti. 
Se la transazione non è andata come ritenevate giusto scrivetemi e sarò a vostra disposizione. 
Cercheremo di individuare insieme quale sia il problema e come risolverlo 
nella maniera più soddisfacente per entrambi. 


"SODDISFATTI O RIMBORSATI"

Previo restituzione dell'oggetto integro e senza manomissioni, 
ad esclusione delle spese di spedizione (e rispedizione)
che restano a carico dell'acquirente in ogni caso.
Chiunque dovesse assegnare un feedback negativo per un qualsiasi motivo
prima di voler risolvere un eventuale problema 
non avrà piu' il diritto di prendere nulla.
Devo precisare per correttezza che utenti con feedback negativo (-1 o meno)
 ed utenti che sono stati ammoniti 
da Ebay piu' di una volta, 
non sono purtroppo i benvenuti.
 Le loro offerte verranno bloccate in partenza dal sistema di Ebay.