Specifiche complete:

https://www.marsgaming.eu/it/raffreddamento/dissipatore-mcpu-vr_mcpuvr


DISSIPATORE MCPU-VR

Spettacolare INFINITE ARGB a doppio specchio con massime prestazioni di raffreddamento ad aria per CPU fino a 180W TDP. Ultra-silenzioso, potente e compatibile.

PRESTAZIONI SUPERIORI: TDP 180W

In grado di supportare CPU con TDP fino a 180 W, grazie alle 4 heatpipes ultra-efficienti con tecnologia HCT, al radiatore di grandi dimensioni con pale ad alta densità e alla ventola ottimizzata, consente di sfruttare al meglio il PC. Inoltre, la tecnologia PWM a 4 pin garantisce sempre il minor rumore possibile.

DOPPIO SPECCHIO INFINITO ARGB

La parte superiore e la ventola sono dotate di specchi multistrato illuminati ARGB che vi ipnotizzeranno con un effetto di profondità infinita. Lasciateli in modalità arcobaleno automatico come standard o utilizzate il connettore ARGB per controllare l'intero sistema con un controller ARGB o una scheda madre.

MULTIPRESA UNIVERSALE

Grazie al suo multisocket universale, il dissipatore MCPU-VR ha un'ampia compatibilità che consente di utilizzarlo con una vasta gamma di schede madri, offrendo il supporto per le serie Intel LGA 2066, 2011, 1700, 1200, 1156, 1155, 1151, 1150, 1366 e AMD AM5, AM4, AM3+, AM3, AM2+, AM2, AM2, FM2, FM1.

COMPATILITÀ ARGB

MCPU-VR è compatibile con le schede madri Addressable RGB, consentendo il pieno controllo dell'illuminazione tramite il connettore ARGB a 3 pin da 5 V incluso. Avrete la piena libertà di gestire la luce come preferite, con la piena compatibilità con sistemi come Asus Aura Sync, Mystic Light Sync e RGB Fusion.



Non sei sicuro se questo componente è compatibile con il tuo dispositivo?
Contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno

Non si accettano resi per incompatibilità hardware/software.

 

SPEDIZIONE

Spedizione immediata gratis 24/48 ore con corriere tracciato.

Worldwide shipping, ask for a detailed quotation.

 

FATTURAZIONE

La fattura va richiesta contestualmente all’ordine.

Non sarà possibile emettere fattura in seguito.