Hifi Tuning Supreme³ Porta Fusibile Senza Fusibile 10,3x38mm Rame Placcato Oro

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


Tuning hifi Supreme³ Titolare di sicurezza

Senza backup 10.3x38mm

Il backup non è preservato nel prezzo. Si prega di ordinare nella versione desiderata.

Bernd Ahne di Hifi-Tuning ha pensato a come affrontare l'argomento del titolare della sicurezza nella cassetta di sicurezza e un suono ottimale ancora più intensamente. Infine, l'intero alimentatore del sistema Hi-Fi deve essere fatto attraverso questo collo di bottiglia. Quindi non c'è quasi nessun altro posto che può facilmente abilitare il suono del sistema. 

Le superfici di contatto all'interno sono costituite da rame solido e sono argentate e placcate in oro con oro a 24 carati.

A rigor di termini, ci sono anche qualche altro passaggio di lavoro in seguito, ma il segreto aziendale di Bernd Ahne rimarrà per prevenire gli imitatori. Il titolare della sicurezza occupa Supreme³ - 10,3 x 38 mm di formato con un massimo di 32 A. Si consiglia di liberare i loro tappi dal grasso delle dita con un panno secco prima di inserire.

I 16 A fusibili sono in genere utilizzati nelle famiglie.

Attenzione: l'installazione del titolare di sicurezza è un compito per l'elettricista! Non suonare nella scatola dei fusibili, ma suona musica.


Bernd Ahne di Hifi-Tuning ha pensato a come affrontare l'argomento del titolare della sicurezza nella cassetta di sicurezza e un suono ottimale ancora più intensamente. Infine, l'intero alimentatore del sistema Hi-Fi deve essere fatto attraverso questo collo di bottiglia. Quindi non c'è quasi nessun altro posto che può facilmente abilitare il suono del sistema.  A rigor di termini, ci sono anche qualche altro passaggio di lavoro in seguito, ma il segreto aziendale di Bernd Ahne rimarrà per prevenire gli imitatori. Il titolare della sicurezza occupa Supreme³ - 10,3 x 38 mm di formato con un massimo di 32 A. Si consiglia di liberare i loro tappi dal grasso delle dita con un panno secco prima di inserire. Attenzione: l'installazione del titolare di sicurezza è un compito per l'elettricista! N