Tuning hifi Supreme³ Titolare di sicurezza
Con blocco della macchina 20A Supreme³ Rev. 2.0 CARDAS-COPPER 24 KARAT PLATTATO
Bernd Ahne di Hifi-Tuning ha pensato a come affrontare l'argomento del titolare della sicurezza nella cassetta di sicurezza e un suono ottimale ancora più intensamente. Infine, l'intero alimentatore del sistema Hi-Fi deve essere fatto attraverso questo collo di bottiglia. Quindi non c'è quasi nessun altro posto che può facilmente abilitare il suono del sistema.
Le superfici di contatto all'interno sono costituite da rame solido e sono argentate e placcate in oro con oro a 24 carati.
A rigor di termini, ci sono anche qualche altro passaggio di lavoro in seguito, ma il segreto aziendale di Bernd Ahne rimarrà per prevenire gli imitatori. Il titolare della sicurezza occupa Supreme³ - 10,3 x 38 mm di formato con un massimo di 32 A. Si consiglia di liberare i loro tappi dal grasso delle dita con un panno secco prima di inserire.
Questa è una versione speciale della Supreme³ in particolare per l'uso nei possessori di sicurezza negli armadi di controllo. Usa un alloggio in ceramica nera. Il filo di sicurezza e i tappi terminali sono costituiti da una lega con rame d'argento. I tappi finali sono anche placcati in oro con 24 carati. Bernd Ahne di Hifi-Tuning consiglia di ottenere un titolare di sicurezza adatto dall'elettricista di fiducia. I miglioramenti del suono sono molto chiaramente udibili.
Una versione migliorata di questa sicurezza è stata consegnata dall'aprile 2020. Questo utilizza un thread di sicurezza, che è stato realizzato principalmente in Cardas Copper di grado1, che ha realizzato un nuovo sviluppo del processo pronto per il fornitore. Rev. 2.0 legge quindi sulla confezione. Sembra un po 'meglio della versione precedente.
Il termine "protezione delle macchine" è un po 'fuorviante, perché ovviamente una macchina nel mobile di controllo non ha installato alcun backup, ma il supporto di backup che può anche essere integrato nel mobile di controllo è già stato installato.
Attenzione: l'installazione del titolare di sicurezza è un compito per l'elettricista! Non suonare nella scatola dei fusibili, ma suona musica.