MASSAGGIATORE PORTATILE FASCIA  GU PER MUSCOLI FACCIA SCHIENA DOLORI ADDOMINALI

Massaggio rilassante muscolare, pistola regolabile con 6 livelli di potenza Il massaggiatore muscolare HF-280 Fascial Gun viene utilizzato per ridurre il dolore muscolare, migliorare la circolazione sanguigna e alleviare i dolori articolari dopo un duro allenamento o un allenamento fisico prolungato.

È utilizzato da atleti professionisti e persone che soffrono di sclerosi multipla, artrite e atrofia muscolare. Il massaggiatore muscolare Fascial Gun utilizza un metodo di terapia vibrazionale che combina un'ampiezza, una frequenza di vibrazione e una coppia specifiche dell'elemento da massaggio. L'effetto si ottiene agendo sugli strati interni di tendini, tessuto muscolare e fascia, che non causano dolore. Il massaggiatore è realizzato in una forma ergonomica a forma di pistola, si tiene comodamente nella mano ed è comodo da usare.

Ci sono 4 ugelli nel kit per influenzare determinati gruppi muscolari di gambe, glutei, schiena, torace, polsi e caviglie.

La durata ottimale della sessione è di 15 minuti, funziona con batteria ricaricabile a litio.







 SPECIFICHE PRODOTTO

Tipo: massaggiatori muscolari
Applicazione: massaggio fitness e benessere
Ampiezza dell'oscillazione: 12 mm / 0,47 pollici
Livelli di modalità di vibrazione a 6 velocità
1 livello: massaggio leggero
2 livello: massaggio leggero
3 livello: massaggio professionale
4 Livello : risveglio muscolare
5 Livello : decomporre l'acido lattico
6 Livello: modalità professionale
Velocità: 1200-3300 rpm Batteria: 24 V 2000 mAh
Tempo di lavoro: 2 - 3 ore
Tempo di ricarica: 2 ore
Tensione di carica: 110-220 V 50/60Hz
Dimensioni: circa 24x24,5x51 cm

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

Massaggiatore muscolare
4 ugelli intercambiabili
Caricabatterie




ATTENZIONE NOTA BENE:   TUTTE LE SPEDIZIONI IN PARTENZA DAL 16/12 POTREBBERO SUBIRE RITARDI NOTEVOLI A CAUSA DELL'ECCESSIVO SOVRACCARICO DEI TRASPORTATORI PER TANTO VI INVITIAMO NOSTRO MALGRADO A CONSIDERARE LA POSSIIBLITA' CHE DA QUELLA DATA FINO ALL'8 GENNAIO NON POTRA' ESSERE GARANTITA ALCUNA PUNTUALITA' SE NON LA SPEDIZONE COME DA TEMPI STABILITI NELL'INSERIZONE MA NON L'ARRIVO A DESTINAZIONE NEGLI STESSI TEMPI INDICATI