
Armaflex è un isolamento a base di gomma sintetica.
È caratterizzata da elevata resistenza alla diffusione del vapore acqueo, bassa conducibilità termica e particolare elasticità.
Grazie alle sue caratteristiche è un isolamento consigliato dai clienti per l'applicazione in impianti industriali e di climatizzazione, nonché in impianti sanitari e di riscaldamento.
Armaflex è amichevole per gli appaltatori e non richiede strumenti speciali, è molto facile da incollare assicurando connessioni durevoli e dense.
Ciò è particolarmente importante quando l'isolamento ha un compito, oltre a integrare l'energia per prevenire la condensa del vapore acqueo.
La capacità di preservare ottimi parametri per un lungo periodo di tempo, contribuisce a ridurre notevolmente i costi di utilizzo dell'impianto e riduce la quantità di anidride carbonica emessa nell'ambiente.
L'alta qualità e l'affidabilità dell'isolamento Armaflex, un ampio assortimento e una facile disponibilità, hanno rapidamente trovato il riconoscimento da investitori, progettisti e appaltatori.
Conducibilità termica l [W/(m·K)] per la temperatura Jm = 0°C <0,036
Passaggio del vapore acqueo, fattore di resistenza alla diffusione del vapore acqueo >7000
Caratteristiche di incendio:
Euroclasse D-s3, d0,
Certificato di compatibilità CE 0543-FEF
Isolamento acustico (DIN 4109) Riduzione del rumore del materiale <28 dB(A)
Non è stato osservato alcun sviluppo di spugna.
Conservazione, periodo di conservazione consentito - 1 anno (può essere conservato in un ambiente asciutto e pulito con umidità relativa (dal 50% al 70%) e temperatura ambiente (da 0°C a 35°C).
Piastra di gomma ACE.