Navigatore Tomtom Rider 550 perfettamente funzionante e con AGGIORNAMENTI MAPPE MONDO, AUTOVELOX  E INFORMAZIONI IN TEMPO REALE SUL TRAFFICO   GRATUITI A VITA


E' presente la dotazione originale completa: scatola + manualistica, kit RAM per fissaggio al manubrio, supporto di ricarica per moto,  cavo  di alimentazione per il collegamento diretto alla batteria e cavetto usb per scaricare gli aggiornamenti periodici tramite pc o per alimentazione diretta da presa usb/accendisigari.


Rider 550 Premium Pack

Scopri la tua prossima avventura
  • Scopri i migliori percorsi per moto del mondo
  • Aggiornamenti tramite Wi-Fi®
  • Aggiornamenti mappe di tutto il mondo inclusi
  • Avvisi Traffic e Autovelox

  • Supporto per motocicletta
  • Supporto RAM
  • Cavo USB
  • Cavo di alimentazione
  • Punti di interesse per motociclette
  • Documentazione
Caratteristiche
Navigazione GPS per moto TomTom Rider
Strade tortuose e collinari
Scopri le strade tortuose e le salite più entusiasmanti ed evita i noiosi percorsi lineari. Seleziona il livello di tortuosità e pendenza che preferisci: basso, medio e alto. Il navigatore GPS farà il resto e ti godrai un viaggio ai massimi livelli di adrenalina.
Navigazione GPS per moto TomTom Rider
Aggiornamenti tramite Wi-Fi®
Scarica l'ultima versione delle mappe e del software e sincronizza con facilità i nuovi percorsi per il tuo TomTom Rider tramite Wi-Fi® integrato, Senza computer. Il navigatore GPS per moto ti informa degli aggiornamenti: non dovrai far altro che connetterti alla rete Wi-Fi® preferita e scegliere gli elementi da installare.*
Navigazione GPS per moto TomTom Rider
TomTom Road Trips
Guida con i percorsi selezionati disponibili per la sincronizzazione sul Rider 500. Dalle strade tortuose lungo costa alle pendenze mozzafiato di montagna, puoi trovare l'ispirazione per la tua prossima corsa in moto con tutte le aree di sosta e i punti panoramici segnati sul percorso.
Navigazione GPS per moto TomTom Rider
Pianificazione di percorsi per moto MyDrive
Usa MyDrive per pianificare e modificare la corsa in moto perfetta. Seleziona waypoint personalizzati, scegli il livello di pendenza e tortuosità e un percorso differente per tornare a casa con l'opzione di viaggio di andata e ritorno. Puoi condividere subito l'avventura pianificata con il navigatore GPS per moto tramite Bluetooth® o Wi-Fi®.*
Navigazione GPS per moto TomTom Rider
Messaggi dello smartphone
Ascolta i messaggi dello smartphone letti ad alta voce tramite l'auricolare per rimanere sempre connesso ma concentrato sulla strada. Disattiva questa opzione se vuoi perderti nei nuovi percorsi o lasciala attiva per ricevere avvisi su SMS, telefono e molto altro.
Navigazione GPS per moto TomTom Rider
Pianifica l'itinerario
Consenti a TomTom Rider di trovare automaticamente un percorso diverso per il ritorno. Seleziona con facilità la partenza e la destinazione: TomTom Rider si assicurerà che il tuo viaggio di andata sia diverso da quello di ritorno, in modo che tu possa scoprire nuove strade..
Navigazione GPS per moto TomTom Rider
Schermo intelligente
Il touchscreen glove-friendly offre nuovi livelli di sensibilità. Lo schermo intelligente di TomTom Rider può essere configurato per l'uso con guanti leggeri e pesanti in base alle tue esigenze.
Navigazione GPS per moto TomTom Rider
Mappe TomTom
Scegli la tua prossima avventura in moto. Ovunque tu sia diretto, puoi aggiornare le mappe e i percorsi gratuitamente per il tuo navigatore GPS per moto. Ora con il Wi-Fi® su TomTom Rider rimanere aggiornati è più facile che mai.
Navigazione GPS per moto TomTom Rider
TomTom Traffic
Ottieni percorsi intelligenti che evitano il traffico in tempo reale per il tuo navigatore GPS per moto. Conosci la posizione dei ritardi e la disponibilità di percorsi alternativi per evitare il traffico.
Navigazione GPS per moto TomTom Rider
Tutor e autovelox
Le notifiche su TomTom Rider ti consentono di sapere quando ti stai avvicinando a tutor e autovelox e ti ricordano il limite di velocità. Ora con il Wi-Fi®, puoi scaricare gli aggiornamenti senza ulteriori costi.
Navigazione GPS per moto TomTom Rider
Avvisi sui punti critici per gli incidenti e gli ingorghi
Gli avvisi sui punti critici per gli incidenti e gli ingorghi ti aiutano a guidare con prudenza. Il tuo navigatore GPS per moto ti aiuta a evitare le frenate brusche e le velocità troppo alte sulle strade pericolose rimanendo informato, per viaggiare sempre in tutta sicurezza.
Navigazione GPS per moto TomTom Rider
Chiamata in vivavoce con Siri e Google Now™
Effettua e ricevi chiamate con lo smartphone in tasca utilizzando i comandi vocali di Siri e Google Now™. Rispondi alle chiamate con un tocco oppure utilizza semplicemente la voce per chiamare i contatti della rubrica.
Navigazione GPS per moto TomTom Rider
Design impermeabile
Il design robusto di TomTom Rider garantisce resistenza alla caduta e livello di impermeabilità IPX7, per guidare in ogni condizione meteo. Anche con l'umidità la sensibilità del touchscreen rimane invariata per mantenere sempre il controllo in ogni condizione.
Navigazione GPS per moto TomTom Rider
Orientamento verticale
Ruota semplicemente il display in verticale per visualizzare i dettagli delle curve lungo il percorso e prepararti alla prossima piega. L'innovativo supporto rotante di questo navigatore GPS per moto consente di modificare l'orientamento dello schermo da orizzontale a verticale e viceversa.




ATTENZIONE: Questa è una vendita da parte di un soggetto privato con formula di esclusione della garanzia; vale a dire "Visto piaciuto"; La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti, a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è perfettamente funzionante, esso è venduto "così com'è", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia derivante da danni provocati dal trasporto, a rischio completo dell'acquirente. Per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto, con la sua offerta accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso. 

Chi non fosse d'accordo con i termini esposti è pregato di non fare offerte. Grazie 

PER QUALSIASI INFORMAZIONE, SUI METODI DI PAGAMENTO E SPEDIZIONE, CONTATTATEMI PURE!

LEGGERE ATTENTAMENTE – IMPORTANTE!

Si rammenta che la spedizione con POSTA PRIORITARIA non ha alcun tipo di tracciabilità né ricevuta che ne possa attestare l’avvenuta spedizione. PERTANTO E'UN METODO SCONSIGLIATO, ma, se nonostante ciò l’acquirente la scegliesse, SARA’ A SUO COMPLETO RISCHIOl’eventuale mancato recapito della merce in oggetto. Non sarà quindi effettuato alcun risarcimento o rimborso, anche perché sono stata oggetto di reclamo da parte di un acquirente in questo senso (con conseguente mio rimborso), pur essendo stato da me preventivamente sensibilizzato in merito. Per non incorrere nuovamente in fatti spiacevoli come questo, faccio di tale “consiglio” una regola per ciò che concerne le mie aste. 

Colgo l’occasione per segnalare che oltre al feedback vi sono altri metodi valutativi che hanno l’utilità di qualificare su più punti il venditore. Nelle mie aste cerco di essere il più possibile meticoloso nelle descrizioni degli oggetti usufruendo anche di più foto, idem e soprattutto per quel che riguarda  tutta la fase post vendita (comunicazione, imballaggio, spedizione), mi capita spesso di assicurarmi che tutto si sia concluso al meglio oltre che tramite mail anche telefonando direttamente all’acquirente dando sempre la mia massima disponibilità. Sottolineo inoltre che non speculo mai sui costi delle spedizioni, e applico solo maggiorazioni irrisorie per l’imballo. Non posso però con tutta la mia buona volontà intervenire sui tempi di consegna delle poste italiane, che spesso sono oltremodo lunghi, quindi non vorrei che mi si addebitasse nel giudizio una responsabilità che non è di mia competenza.

Mi preme altresì segnalare a tutti gli acquirenti che nella valutazione delle “stelline” riguardante la voce“Tempi di spedizione” in fase di rilascio del feedback, chi si avvalesse della spedizione con posta prioritaria, non deve tener conto dei tempi in cui viene consegnato l’oggetto, ma bensì dell’effettiva data in cui vi verrà comunicata  l’avvenuta spedizione, che per tutte le mie inserzioni viene sempre garantita nei 2 giorni lavorativi successivi al pagamento. Quindi vi prego di non penalizzare il giudizio mettendo 3 o 4 stelline se io spedisco nei tempi indicati, anche se, mio malgrado, poi l’oggetto vi verrà recapitato dopo una settimana o anche di più. Questo perché, una volta spedito un oggetto con posta prioritaria, dopo che è stato dato in consegna all’addetto allo sportello, soltanto le poste sono responsabili della sua gestione e consegna al destinatario. Grazie a tutti per la comprensione.