Kit Voron 2.4 250 mm - passo passo - STEP 1 Telaio + Guide lineari

Descrizione
Specifiche
Materiale

DHM Voron 2.4 STEP 1: Frame + linear rail



Questo primo step del kit DHM per la costruzione della vostra Voron 2.4 è composto dal frame e dalle guide lineari.



Il frame è la struttura esterna della macchina ed è costituito da un insieme di profili strutturali serie 5 di alluminio da assemblare tra loro tramite blind-joints. Sono inclusi dunque in questo passaggio anche le viti e i dadi per il collegamento dei vari profili e per il fissaggio delle guide lineari dell’asse Z.



 



Quali sono le caratteristiche di questo STEP 1?




  • Profili estrusi in alluminio: profili in alluminio anodizzato nero/trasparente (da scegliere in configurazione) tagliati a misura e lavorati secondo la lista ufficiale Voron (A extrusion – B extrusion). Presentano tutti le teste filettate, tranne i profili B extrusion che sono preforati, per permettere l’assemblaggio tramite blind-joints.

  • Dadi e viteria: i dadi inclusi in questo step sono dadi per profilati in alluminio serie 5 a molla che quindi possono essere inseriti nella cava all’occorrenza durante la costruzione senza dover installarli in fase di pre-montaggio.

  • Guide lineari in acciaio inossidabile MGN9 della linea DHM pro: le guide lineari in acciaio inossidabile temprato non arrugginiscono e sono estremamente durevoli. (Le guide sono fornite confezionate singolarmente e lubrificate pronte per l’utilizzo. Se però l’assemblaggio si prolunga nel tempo consigliamo di ripetere la procedura di pulizia e lubrificazaione prima della messa in funzione). 

  • Pattini per guide lineari: arrivano già montati sulle guide – sono pattini a precarico medio per garantire elevata rigidezza strutturale, ideali per l’utilizzo negli assi Z. La stampante durante l’assemblaggio dovrà essere capovolta. Questi pattini non scorrono liberi e dunque è meno probabile la fuoriuscita dalla guida in fase di costruzione. Vi invitiamo però per sicurezza a bloccarli sulla guida per esempio fermandoli con dello scotch di carta in modo temporaneo.



 



Nota per l’assemblaggio



Importante in questo primo step è prestare attenzione e verificare la messa in squadra delle varie parti del telaio tra loro. Bisogna controllare, in modo sequenziale, la misura delle diagonali di ogni riquadro del telaio. Per ultimo misurare anche le diagonali del cubo risultante. Questo passaggio è molto importante perché un errore di allineamento grossolano del telaio può comportare un’usura più rapida dei componenti di movimentazione e dare imprecisioni sulle tolleranze delle stampe.



 



Voron 2.4: un’introduzione



Il modello Voron 2.4 è un progetto di stampante 3D a movimentazione CoreXY con piano fisso ideato da Voron Design. Questa stampante è nota per la sua affidabilità e per le elevate prestazioni.



Rimanendo fedele ai fondamenti del progetto RepRap, la Voron 2.4 è completamente open-source, personalizzabile e autocostruibile.



I kit DHM di Voron 2.4 nascono dall’esigenza di raccogliere le varie richieste dei nostri clienti: da chi fatica a reperire il materiale a chi ha evidenziato delle lacune e dei punti critici nei kit già disponibili in commercio. I kit DHM nascono dalla nostra esperienza nel settore della stampa 3D e dalla conoscenza di produttori di qualità. Grazie, inoltre, alla nostra officina interna abbiamo creato componenti su misura apportando migliorie al progetto per dare affidabilità e prestazioni ottimali.



 



I kit DHM di Voron 2.4 sono disponibili attualmente in 3 varianti principali che differiscono solo per le dimensioni dello spazio di costruzione:




  • Kit Voron 2.4 250 mm → 250x250x250 mm

  • Kit Voron 2.4 300 mm → 300x300x300 mm

  • Kit Voron 2.4 350 mm → 350x350x350 mm



C’è la possibilità di alcune personalizzazioni in alcuni step del kit, come ad esempio la scelta dell’estrusore o la scelta della scheda di controllo.



 



Vuoi costruire la tua stampante 3D Voron 2.4?



I nostri kit passo passo per Voron 2.4 prevedono 9 step + un decimo opzionale. In ogni step si potranno trovare i componenti per il montaggio accompagnati da un manuale con le istruzioni e le accortezze di costruzione.



Abbiamo deciso di suddividere in vari passaggi la costruzione della Voron 2.4 per facilitare i momenti di assemblaggio e per permettere anche l’acquisto dilazionato nel tempo. Puntiamo sulla qualità e affidabilità dei componenti, piuttosto che offrire un kit economico o incompleto.



 



Perché comprare una Voron 2.4 in kit?



I possessori delle Voron 2.4 la elogiano per la sua affidabilità e velocità. Comprando una stampante in kit si possono personalizzare vari punti: dall’aspetto estetico, alla scelta delle dimensioni, del tipo di elettronica, di estrusore e molti altri.



L’approccio del kit Voron 2.4 DHM è a STEP: un approccio passo passo per costruire, ognuno con i propri tempi, una stampante Voron. Ogni step ha tutto il necessario per concludere quella specifica parte di assemblaggio e questo permette di poter mettere in pausa il progetto e riprenderlo senza particolari difficoltà.



Abbiamo suddiviso e personalizzato alcuni passaggi della guida ufficiale Voron in manuali specifici per ogni step scaricabili in PDF. Troverete così il supporto passo passo per l’assemblaggio. Il manuale di questo step è disponibile nella sezione “Allegati” di questa pagina.



 



Dai un occhio al nostro BLOG: 



https://www.dhm-online.com/it/blog/stampanti-3d-voron-design-c13



 



Il kit contiene (BOM STEP 1 V2.4 250mm):



10 x A Extrusion (profili 2020 con filettatura estremità) - 370mm



4 x B Extrusion (profili 2020 con 2 fori estremità) - 430mm



20 x Vite a testa cilindrica bombata con incasso a brugola zincata 5x16



4 x Vite a testa cilindrica bombata con incasso a brugola zincata 5x10



4 x Rondella di spessoramento in acciaio 5x10x1 mm



4 x Guida lineare MGN9 INOX DHM pro + Pattino MGN9H INOX DHM pro



40 x Vite a testa cilindrica con incasso a brugola zincata 3x8



40 x Dado con molla per post-montaggio - Serie 5 acciaio - Filettatura M3



1 x Plastiche centraggio guide mgn9 - PETG - Incluse



1 x Lamiera spessoramento 3mm per mettere a misura le guide lineari



4 x Staffa 20*20 senza alette 90° per profilato serie 5 2020



4 x Dado con molla per post-montaggio - Serie 5 acciaio - Filettatura M5



1 x Chiave a brugola 2.5 mm - ISO 2936 - DIN 911 - acciaio zincato



1 x Chiave a brugola 3 mm - ISO 2936 - DIN 911 - acciaio zincato



 



Controlla i prodotti correlati per gli STEP successivi!



 

 

Il kit in STEP DHM per Voron 2.4 fa riferimento alla Voron 2.4 rev2.
Per le specifiche tecniche si rimanda ai singoli componenti del kit.

Suggerimenti

  • Le parti stampate non sono incluse nel kit. Potete sceglierle come optional nel caso in cui non siate in grado di stamparle da soli. In alternativa potete fare riferimento al canale ufficiale su Github: https://github.com/VoronDesign/Voron-2
  • Utilizza il manuale fornito con il kit per aiutarti nell’assemblaggio.
  • Sfrutta il canale Voron su Discord: https://discord.gg/voron. La comunità è molto attiva su Discord e gli utenti sono molto disponibili sul canale. Troverai qui supporto e suggerimenti per il montaggio e i settings.
  • Date un'occhiata ai canali Youtube di riferimento come Nero 3D e Steve Build: entrambi fanno parte del team Voron e hanno tonnellate di video utili per la costruzione di Voron.
  • Alla fine dell’assemblaggio stampate un cubo Voron, lo trovate qui: https://github.com/VoronDesign/Voron-2/blob/Voron2.4/STLs/Test_Prints
  • Al termine del montaggio potrete ottenere un numero di serie Voron. Per ricevere un numero di serie è sufficiente pubblicare un video della prima stampa completata della stampante sul Subreddit di Voron: https://www.reddit.com/r/voroncorexy

Guide

 

Per altre informazioni contattateci.

Il kit che riceverete può differire per alcune caratteristiche da quello rappresentato in foto, a seconda del lotto di produzione. Nonostante ciò, la funzionalità è mantenuta.

PAGAMENTI
SPEDIZIONI
RESO & GARANZIE
COLLABORAZIONI

PayPal: metodo facile e veloce per pagare con una carta di credito o prepagata. Utilizzabile anche se non si possiede un conto PayPal.
Bonifico bancario: l'IBAN vi sarà fornito direttamente da eBay in fase di acquisto (InfoBonifico). La spedizione avverrà dopo l’accredito.

 

ORDINI MULTIPLI
Per l'acquisto di più oggetti è possibile richiedere il totale al venditore. Nel caso non ricevessimo alcuna richiesta, e venisse quindi pagata la somma delle spedizioni calcolata automaticamente da eBay, non è previsto alcun rimborso.

 

FATTURAZIONE

Emettiamo fattura con indicazione IVA separata, da richiedere CONTESTUALMENTE all'acquisto riportando tutti i dati necessari (con messaggio eBay o nota PayPal).
In caso di mancata richiesta, la transazione sarà registrata a fine giornata nel nostro registro corrispettivi. Non sarà quindi più possibile richiedere la fattura commerciale relativa all’ordine.


Per ulteriori informazioni cliccate qui!

La spedizione è uno degli aspetti più importanti per qualità, affidabilità e velocità!
Per questo fin dall'imballaggio ci prendiamo cura del tuo ordine, consegnandolo allo spedizioniere entro le 24 ore lavorative successive al pagamento (nella maggior parte dei casi).

 

Se siete interessati a più oggetti offriamo la possibilità di effettuare un unico pagamento e un'unica spedizione: SPEDIZIONE COMBINATA!
Il costo della spedizione combinata varierà in base al numero di oggetti, alla tipologia dell'imballaggio e al peso del pacco. 


Sono disponibili:

- Servizio economico Posta 1: la consegna avviene in media in 2/6 giorni lavorativi (escluse aree remote). Essendo un servizio economico (privo di tracciamento completo) possono presentarsi ritardi non gestibili da noi.

 

- Corriere espresso tracciabile: la consegna avviene in media in 24/48 ore lavorative (escluse aree remote). 
Troverete il codice di tracciamento direttamente nei dettagli del vostro ordine, da cui potrete monitorare la spedizione in tempo reale.

 

Per ulteriori informazioni cliccate qui!

NEL CASO RICEVESTE UN OGGETTO NON CONFORME ALLA DESCRIZIONE, NON CORRETTO O DIFETTOSO CONTATTATECI SUBITO PER RISOLVERE IL PROBLEMA INSIEME.

 

Gli acquisti effettuati dal nostro store on-line prevedono per il consumatore un periodo di 14 giorni per recedere dal contratto a distanza (secondo quanto stabilito dal D. Lgs. 21/2014 che ha recepito la Direttiva 83/2011/UE sui diritti dei consumatori). I quattordici giorni si intendono a partire dal momento in cui il consumatore o un terzo, diverso dal vettore e designato dal consumatore, acquisisce il possesso fisico dei beni. Ci sono alcuni casi in cui il diritto di recesso non può essere esercitato, ad esempio la fornitura di beni confezionati su misura o personalizzati e la fornitura di materiale elettronico sigillato.

Prima della scadenza del periodo di recesso, il consumatore deve informarci della sua decisione di esercitare tale diritto. A tal fine il consumatore deve utilizzare il modulo di recesso fornitogli direttamente dal venditore (su esplicita richiesta) e inoltrarlo via posta elettronica al seguente indirizzo: info@compassdhmprojects.it

I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore in condizioni di sostanziale integrità (con spedizione tracciabile). Una volta ricevuta la merce e verificatane l’effettiva integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo l’importo delle spese di spedizione e imballaggio versate al momento dell’acquisto.

Il diritto di recesso decade totalmente: se viene accertato l'utilizzo anche parziale del prodotto, se viene accertata la mancanza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, etc), in caso di danneggiamento parziale o totale del prodotto o di parti di esso, in caso di assenza o danneggiamento dell'imballo originale. In presenza di una delle condizioni di cui sopra non sarà effettuato alcun rimborso né cambio merce.

Affianchiamo ad oggi molte aziende, FabLab e laboratori digitali sparsi in tutta Italia, e non solo.

 

Saremo lieti di collaborare anche insieme a voi, offrendovi il meglio del nostro servizio
spedizione espressa in tutta Italia, sconti per acquisti multipli e per grandi quantitativi, disponibilità a reperire o realizzare materiale su misura, e altro ancora.

 

Ci rivolgiamo anche alle Scuole che stanno valutando di ampliare la propria Offerta Formativa rinnovando i laboratori di elettronica o creando nuovi spazi 4.0. Possiamo fornirvi tutto il necessario in termini di componentistica, progetti guida e supporto per la realizzazione.

 

Offriamo il servizio di FATTURAZIONE ELETTRONICA per le Pubbliche Amministrazioni.
Siamo inoltre presenti nel portale acquistiinretepa.it (MePA). 
 

Per ulteriori informazioni cliccate qui!

All rights reserved - © 2017 Compass DHM projects

Kit Voron 2.4 250 mm - passo passo - STEP 1 Telaio + Guide lineari

DHM Voron 2.4 STEP 1: Frame + linear rail



Questo primo step del kit DHM per la costruzione della vostra Voron 2.4 è composto dal frame e dalle guide lineari.



Il frame è la struttura esterna della macchina ed è costituito da un insieme di profili strutturali serie 5 di alluminio da assemblare tra loro tramite blind-joints. Sono inclusi dunque in questo passaggio anche le viti e i dadi per il collegamento dei vari profili e per il fissaggio delle guide lineari dell’asse Z.



 



Quali sono le caratteristiche di questo STEP 1?




  • Profili estrusi in alluminio: profili in alluminio anodizzato nero/trasparente (da scegliere in configurazione) tagliati a misura e lavorati secondo la lista ufficiale Voron (A extrusion – B extrusion). Presentano tutti le teste filettate, tranne i profili B extrusion che sono preforati, per permettere l’assemblaggio tramite blind-joints.

  • Dadi e viteria: i dadi inclusi in questo step sono dadi per profilati in alluminio serie 5 a molla che quindi possono essere inseriti nella cava all’occorrenza durante la costruzione senza dover installarli in fase di pre-montaggio.

  • Guide lineari in acciaio inossidabile MGN9 della linea DHM pro: le guide lineari in acciaio inossidabile temprato non arrugginiscono e sono estremamente durevoli. (Le guide sono fornite confezionate singolarmente e lubrificate pronte per l’utilizzo. Se però l’assemblaggio si prolunga nel tempo consigliamo di ripetere la procedura di pulizia e lubrificazaione prima della messa in funzione). 

  • Pattini per guide lineari: arrivano già montati sulle guide – sono pattini a precarico medio per garantire elevata rigidezza strutturale, ideali per l’utilizzo negli assi Z. La stampante durante l’assemblaggio dovrà essere capovolta. Questi pattini non scorrono liberi e dunque è meno probabile la fuoriuscita dalla guida in fase di costruzione. Vi invitiamo però per sicurezza a bloccarli sulla guida per esempio fermandoli con dello scotch di carta in modo temporaneo.



 



Nota per l’assemblaggio



Importante in questo primo step è prestare attenzione e verificare la messa in squadra delle varie parti del telaio tra loro. Bisogna controllare, in modo sequenziale, la misura delle diagonali di ogni riquadro del telaio. Per ultimo misurare anche le diagonali del cubo risultante. Questo passaggio è molto importante perché un errore di allineamento grossolano del telaio può comportare un’usura più rapida dei componenti di movimentazione e dare imprecisioni sulle tolleranze delle stampe.



 



Voron 2.4: un’introduzione



Il modello Voron 2.4 è un progetto di stampante 3D a movimentazione CoreXY con piano fisso ideato da Voron Design. Questa stampante è nota per la sua affidabilità e per le elevate prestazioni.



Rimanendo fedele ai fondamenti del progetto RepRap, la Voron 2.4 è completamente open-source, personalizzabile e autocostruibile.



I kit DHM di Voron 2.4 nascono dall’esigenza di raccogliere le varie richieste dei nostri clienti: da chi fatica a reperire il materiale a chi ha evidenziato delle lacune e dei punti critici nei kit già disponibili in commercio. I kit DHM nascono dalla nostra esperienza nel settore della stampa 3D e dalla conoscenza di produttori di qualità. Grazie, inoltre, alla nostra officina interna abbiamo creato componenti su misura apportando migliorie al progetto per dare affidabilità e prestazioni ottimali.



 



I kit DHM di Voron 2.4 sono disponibili attualmente in 3 varianti principali che differiscono solo per le dimensioni dello spazio di costruzione:




  • Kit Voron 2.4 250 mm → 250x250x250 mm

  • Kit Voron 2.4 300 mm → 300x300x300 mm

  • Kit Voron 2.4 350 mm → 350x350x350 mm



C’è la possibilità di alcune personalizzazioni in alcuni step del kit, come ad esempio la scelta dell’estrusore o la scelta della scheda di controllo.



 



Vuoi costruire la tua stampante 3D Voron 2.4?



I nostri kit passo passo per Voron 2.4 prevedono 9 step + un decimo opzionale. In ogni step si potranno trovare i componenti per il montaggio accompagnati da un manuale con le istruzioni e le accortezze di costruzione.



Abbiamo deciso di suddividere in vari passaggi la costruzione della Voron 2.4 per facilitare i momenti di assemblaggio e per permettere anche l’acquisto dilazionato nel tempo. Puntiamo sulla qualità e affidabilità dei componenti, piuttosto che offrire un kit economico o incompleto.



 



Perché comprare una Voron 2.4 in kit?



I possessori delle Voron 2.4 la elogiano per la sua affidabilità e velocità. Comprando una stampante in kit si possono personalizzare vari punti: dall’aspetto estetico, alla scelta delle dimensioni, del tipo di elettronica, di estrusore e molti altri.



L’approccio del kit Voron 2.4 DHM è a STEP: un approccio passo passo per costruire, ognuno con i propri tempi, una stampante Voron. Ogni step ha tutto il necessario per concludere quella specifica parte di assemblaggio e questo permette di poter mettere in pausa il progetto e riprenderlo senza particolari difficoltà.



Abbiamo suddiviso e personalizzato alcuni passaggi della guida ufficiale Voron in manuali specifici per ogni step scaricabili in PDF. Troverete così il supporto passo passo per l’assemblaggio. Il manuale di questo step è disponibile nella sezione “Allegati” di questa pagina.



 



Dai un occhio al nostro BLOG: 



https://www.dhm-online.com/it/blog/stampanti-3d-voron-design-c13



 



Il kit contiene (BOM STEP 1 V2.4 250mm):



10 x A Extrusion (profili 2020 con filettatura estremità) - 370mm



4 x B Extrusion (profili 2020 con 2 fori estremità) - 430mm



20 x Vite a testa cilindrica bombata con incasso a brugola zincata 5x16



4 x Vite a testa cilindrica bombata con incasso a brugola zincata 5x10



4 x Rondella di spessoramento in acciaio 5x10x1 mm



4 x Guida lineare MGN9 INOX DHM pro + Pattino MGN9H INOX DHM pro



40 x Vite a testa cilindrica con incasso a brugola zincata 3x8



40 x Dado con molla per post-montaggio - Serie 5 acciaio - Filettatura M3



1 x Plastiche centraggio guide mgn9 - PETG - Incluse



1 x Lamiera spessoramento 3mm per mettere a misura le guide lineari



4 x Staffa 20*20 senza alette 90° per profilato serie 5 2020



4 x Dado con molla per post-montaggio - Serie 5 acciaio - Filettatura M5



1 x Chiave a brugola 2.5 mm - ISO 2936 - DIN 911 - acciaio zincato



1 x Chiave a brugola 3 mm - ISO 2936 - DIN 911 - acciaio zincato



 



Controlla i prodotti correlati per gli STEP successivi!



 

 

Il kit in STEP DHM per Voron 2.4 fa riferimento alla Voron 2.4 rev2.
Per le specifiche tecniche si rimanda ai singoli componenti del kit.

Suggerimenti

  • Le parti stampate non sono incluse nel kit. Potete sceglierle come optional nel caso in cui non siate in grado di stamparle da soli. In alternativa potete fare riferimento al canale ufficiale su Github: https://github.com/VoronDesign/Voron-2
  • Utilizza il manuale fornito con il kit per aiutarti nell’assemblaggio.
  • Sfrutta il canale Voron su Discord: https://discord.gg/voron. La comunità è molto attiva su Discord e gli utenti sono molto disponibili sul canale. Troverai qui supporto e suggerimenti per il montaggio e i settings.
  • Date un'occhiata ai canali Youtube di riferimento come Nero 3D e Steve Build: entrambi fanno parte del team Voron e hanno tonnellate di video utili per la costruzione di Voron.
  • Alla fine dell’assemblaggio stampate un cubo Voron, lo trovate qui: https://github.com/VoronDesign/Voron-2/blob/Voron2.4/STLs/Test_Prints
  • Al termine del montaggio potrete ottenere un numero di serie Voron. Per ricevere un numero di serie è sufficiente pubblicare un video della prima stampa completata della stampante sul Subreddit di Voron: https://www.reddit.com/r/voroncorexy

Guide

 

Per altre informazioni contattateci.

Il kit che riceverete può differire per alcune caratteristiche da quello rappresentato in foto, a seconda del lotto di produzione. Nonostante ciò, la funzionalità è mantenuta.

PayPal: metodo facile e veloce per pagare con una carta di credito o prepagata. Utilizzabile anche se non si possiede un conto PayPal.
Bonifico bancario: l'IBAN vi sarà fornito direttamente da eBay in fase di acquisto (InfoBonifico). La spedizione avverrà dopo l’accredito.

 

ORDINI MULTIPLI
Per l'acquisto di più oggetti è possibile richiedere il totale al venditore. Nel caso non ricevessimo alcuna richiesta, e venisse quindi pagata la somma delle spedizioni calcolata automaticamente da eBay, non è previsto alcun rimborso.

 

FATTURAZIONE

Emettiamo fattura con indicazione IVA separata, da richiedere CONTESTUALMENTE all'acquisto riportando tutti i dati necessari (con messaggio eBay o nota PayPal).
In caso di mancata richiesta, la transazione sarà registrata a fine giornata nel nostro registro corrispettivi. Non sarà quindi più possibile richiedere la fattura commerciale relativa all’ordine.


Per ulteriori informazioni cliccate qui!

La spedizione è uno degli aspetti più importanti per qualità, affidabilità e velocità!
Per questo fin dall'imballaggio ci prendiamo cura del tuo ordine, consegnandolo allo spedizioniere entro le 24 ore lavorative successive al pagamento (nella maggior parte dei casi).

 

Se siete interessati a più oggetti offriamo la possibilità di effettuare un unico pagamento e un'unica spedizione: SPEDIZIONE COMBINATA!
Il costo della spedizione combinata varierà in base al numero di oggetti, alla tipologia dell'imballaggio e al peso del pacco. 


Sono disponibili:

- Servizio economico Posta 1: la consegna avviene in media in 2/6 giorni lavorativi (escluse aree remote). Essendo un servizio economico (privo di tracciamento completo) possono presentarsi ritardi non gestibili da noi.

 

- Corriere espresso tracciabile: la consegna avviene in media in 24/48 ore lavorative (escluse aree remote). 
Troverete il codice di tracciamento direttamente nei dettagli del vostro ordine, da cui potrete monitorare la spedizione in tempo reale.

 

Per ulteriori informazioni cliccate qui!

NEL CASO RICEVESTE UN OGGETTO NON CONFORME ALLA DESCRIZIONE, NON CORRETTO O DIFETTOSO CONTATTATECI SUBITO PER RISOLVERE IL PROBLEMA INSIEME.

 

Gli acquisti effettuati dal nostro store on-line prevedono per il consumatore un periodo di 14 giorni per recedere dal contratto a distanza (secondo quanto stabilito dal D. Lgs. 21/2014 che ha recepito la Direttiva 83/2011/UE sui diritti dei consumatori). I quattordici giorni si intendono a partire dal momento in cui il consumatore o un terzo, diverso dal vettore e designato dal consumatore, acquisisce il possesso fisico dei beni. Ci sono alcuni casi in cui il diritto di recesso non può essere esercitato, ad esempio la fornitura di beni confezionati su misura o personalizzati e la fornitura di materiale elettronico sigillato.

Prima della scadenza del periodo di recesso, il consumatore deve informarci della sua decisione di esercitare tale diritto. A tal fine il consumatore deve utilizzare il modulo di recesso fornitogli direttamente dal venditore (su esplicita richiesta) e inoltrarlo via posta elettronica al seguente indirizzo: info@compassdhmprojects.it

I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore in condizioni di sostanziale integrità (con spedizione tracciabile). Una volta ricevuta la merce e verificatane l’effettiva integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo l’importo delle spese di spedizione e imballaggio versate al momento dell’acquisto.

Il diritto di recesso decade totalmente: se viene accertato l'utilizzo anche parziale del prodotto, se viene accertata la mancanza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, etc), in caso di danneggiamento parziale o totale del prodotto o di parti di esso, in caso di assenza o danneggiamento dell'imballo originale. In presenza di una delle condizioni di cui sopra non sarà effettuato alcun rimborso né cambio merce.

Affianchiamo ad oggi molte aziende, FabLab e laboratori digitali sparsi in tutta Italia, e non solo.

 

Saremo lieti di collaborare anche insieme a voi, offrendovi il meglio del nostro servizio
spedizione espressa in tutta Italia, sconti per acquisti multipli e per grandi quantitativi, disponibilità a reperire o realizzare materiale su misura, e altro ancora.

 

Ci rivolgiamo anche alle Scuole che stanno valutando di ampliare la propria Offerta Formativa rinnovando i laboratori di elettronica o creando nuovi spazi 4.0. Possiamo fornirvi tutto il necessario in termini di componentistica, progetti guida e supporto per la realizzazione.

 

Offriamo il servizio di FATTURAZIONE ELETTRONICA per le Pubbliche Amministrazioni.
Siamo inoltre presenti nel portale acquistiinretepa.it (MePA). 
 

Per ulteriori informazioni cliccate qui!

All rights reserved - © 2017 Compass DHM projects


Pubblicato con Store360
Inserzione realizzata con Store360