Foto a colori su carta (presumibilmente ritagliata da giornale/rivista d'epoca) incollata su cartoncino con dedica ad Andrea Velardi e firma autografa del politico, giurista e docente italiano, noto per aver rappresentato l'Italia nella Conferenza di pace di Parigi del 1919 con il suo ministro degli esteri Sidney Sonnino a seguito della vittoria italiana al fianco della Triplice intesa contro gli Imperi centrali nella prima guerra mondiale, ruolo simbolico che gli valse l'appellativo di "Presidente della Vittoria". Nel 1946 fu membro e presidente dell'Assemblea Costituente.
L'oggetto è in ottimo stato di conservazione, con qualche leggerissima mancanza di colore nella parte destra.
Misure: mm 123 x 165

I nostri autografi
Proponiamo solo autografi originali, da noi controllati attentamente e con garanzia di originalità.
Per ogni autografo acquistato su questo sito proponiamo anche il nostro eventuale "Certificato di originalità" a colori con descrizione, scala di conservazione e foto ad un costo promozionale di 25 euro.
L'offerta è consigliata soprattutto per autografi di un certo valore, ma è disponibile anche per quelli di costo medio-basso.

Le nostre spedizioni
Spediamo attentamente ogni prodotto in confezioni speciali in cartone rigido per evitare ogni possibile danneggiamento durante il trasporto postale. Le spese di spedizione hanno una tariffa medio-alta, ma vengono inserite al costo rispetto al peso della spedizione e soprattutto garantiscono l'integrità assoluta del documento acquistato.

Altri certificati
Potete anche chiedere certificati per vostri autografi/lettere/memorabilia o altri prodotti, oltre che per i documenti acquistati da noi.