Scheda di memoria wireless TOSHIBA FlashAir W-04 64 GB condizioni pari al nuovo senza scatola oroginale, firmware aggiornato all'ultima versione disponibile.


La memoria Flash FlashAir™ Toshiba è una scheda SDHC completamente conforme allo standard SDA, disponibile nelle capacità da 8GB, 16GB, 32GB e 64GB. Si tratta di una memoria Flash di alta qualità che integra un punto di accesso wireless LAN.

Grazie a questa funzionalità, la scheda FlashAir™ ti permette di accedere ai dati archiviati senza doverla rimuovere dal dispositivo o collegare cavi. Basta connettere un dispositivo remoto (come un computer, uno smartphone o un tablet) al punto di accesso WLAN della scheda FlashAir™ e usare un browser per visualizzare e trasferire tutti i dati.

Questa funzionalità di base non richiede l'installazione di driver o software aggiuntivi. La funzione WLAN può trasferire qualsiasi tipo di dato ed è protetta da WPA2.

Specifiche Tecniche

* Capacità: 64GB Classe 10

* Funzione: Trasmissione dati wireless

* Interfaccia: Standard per schede di memoria SD

* Tensione di Alimentazione: 2.7V - 3.6V

* Standard Compatibili: Schede di memoria SD

* Dimensioni: 32.0mm(L) x 24.0mm(W) x 2.1mm(T)

* Temperatura di Esercizio: -25°C ~ 85°C

* Requisiti: Dispositivi compatibili con schede di memoria SDHC e tutti i browser più comuni, inclusi Internet Explorer e Safari.

Caratteristiche

* Funzione di trasferimento dati wireless: Trasferisce in modalità wireless qualsiasi tipo di dato archiviato sulla scheda FlashAir™. Ad esempio, le foto scattate con una fotocamera digitale possono essere trasferite a un PC, uno smartphone o un tablet tramite comunicazione wireless.

* Configurazione wireless semplice: È facile configurare la connessione da PC e smartphone.

* Bassi consumi energetici: La funzione wireless si attiva solo quando necessario per evitare di consumare inutilmente la batteria.

* Connessioni multiple: Permette la condivisione dei dati con più dispositivi contemporaneamente. Il punto di accesso creato dalla scheda FlashAir™ può essere utilizzato da diversi dispositivi remoti allo stesso tempo.