John Doe Pioneer Mono W31-L30 Jeans Da Moto Per Uomo Con Protezioni Nere

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


John Doe Jeans Pioneer Mono

Con il Pioneer Monolayer hai pantaloni da moto che, come suggerisce il nome, sono costituiti da uno strato di tessuto. Ciò è particolarmente vantaggioso nelle giornate calde.

In combinazione con le protezioni nelle zone del ginocchio e dell'anca, sei pronto per tutto ciò che ti capita.
Il monostrato pionieristico più vicino si tiene nel classico stile a 5 tazze e nel look di denim autentico, e il contenuto elastico garantisce un eccellente comfort di usura.

attrezzatura

  • Costruzione monostrato Costruzione in misto twill di fibra XTM®/denim elasticizzato
  • Protettore XTM® pronto
  • Tasche protettive regolabili in altezza integrate nella zona del ginocchio
  • Tasca protettiva integrata nella zona dei fianchi
  • Coppia di protezioni di livello 1 per ginocchia e fianchi incluse
  • Acqua -regittima e traspirante
  • Comfort multi-stretch
  • Modello denim 5 tasche
  • Zipper ykk
  • Slimt fit: stretta -gamba idromateria

materiale

  • 69% cotone, 22% poliammide, 5% poliestere, 2,5% aramide, 1,5% elastan

 

 

KEVLAR® e DuPont ™ sono marchi o marchi registrati di Ei du Pont de Nemours and Company.

Questi siamo noi!

Vogliamo che tu trovi l'attrezzatura per moto giusta per il tuo reclamo personale. Questa è stata la nostra "filosofia" per quasi 40 anni e per questo motivo puoi trovare tutto con noi fino agli ultimi prodotti di fascia alta.

È chiaro che l'affermazione di un "i-fahr-ub-and-to-miter" può essere completamente diversa da quella del pilota turistico o atleta di routine e alla fine è sempre una questione di portafoglio, che vale la pena divertimento per tutti.
Il nostro servizio clienti richiede molto tempo per tutti fino a quando non hai trovato esattamente la cosa giusta.

 

Nota sullo smaltimento delle vecchie batterie

La seguente nota è rivolta a coloro che utilizzano batterie o prodotti con batterie costruite e non rivendono più il modulo consegnato a loro:

1. Ritorno gratuito di vecchie batterie

Le batterie non devono essere eliminate dai rifiuti domestici. Sono legalmente obbligati a restituire vecchie batterie in modo da poter garantire lo smaltimento professionale. Puoi consegnare le vecchie batterie in un punto di raccolta municipale o in loco. Siamo inoltre obbligati a ritirare le vecchie batterie come distributori di batterie, per cui il nostro obbligo di ritiro è limitato alle vecchie batterie della specie che abbiamo condotto o condotto come nuove batterie nella nostra gamma. Pertanto, puoi inviarlo sufficientemente francamente a noi o consegnarlo direttamente al nostro campo di spedizione sotto l'indirizzo specificato nell'impronta elencata gratuitamente.

2. Significato dei simboli della batteria

Le batterie sono contrassegnate con il simbolo di una cestino incrociato (SU). Questo simbolo indica che le batterie non devono essere aggiunte ai rifiuti domestici. Nelle batterie che contengono più di 0,0005 Mercurio percentuale di massa, oltre lo 0,002 percento di massa cadmio o più dello 0,004 percento di massa di piombo, la designazione chimica dell'inquinante utilizzato è sotto la spazzatura può simbolo "Cd" sta per cadmio, "Pb" per il piombo e "Hg" per il mercurio.

 

 
Le batterie non devono essere eliminate dai rifiuti domestici. Sono legalmente obbligati a restituire vecchie batterie in modo da poter garantire lo smaltimento professionale. Puoi consegnare le vecchie batterie in un punto di raccolta municipale o in loco. Siamo inoltre obbligati a ritirare le vecchie batterie come distributori di batterie, per cui il nostro obbligo di ritiro è limitato alle vecchie batterie della specie che abbiamo condotto o condotto come nuove batterie nella nostra gamma. Pertanto, puoi inviarlo sufficientemente francamente a noi o consegnarlo direttamente al nostro campo di spedizione sotto l'indirizzo specificato nell'impronta elencata gratuitamente. Le batterie sono contrassegnate con il simbolo di una cestino incrociato (SU). Questo simbolo indica che le batterie n