Pressostato differenziale Aria / Fumi 60/40 Pa, modello NS2-1564-00 per stufe a pellet e caldaie a gas + Staffa fissaggio.

Strumento di precisione per rilevare la pressione d’aria differenziale.

CARATTERISTICHE:

Pressostato differenziale: 60/40 Pascal
Rilevatore di pressione d’aria differenziale per: aria e fumi
Configurazione contatti: SPDT.
Completo di staffa in metallo per una facile installazione e fissaggio nella maggior parte delle caldaie a gas e stufe a pellet
Montaggio: verticale. Corpo in Policarbonato caricato a vetro.
Temperatura di funzionamento: da -40°C a 90°C.
Tipo / Modello di pressostato: NS2-1564-00

DESCRIZIONE:

Pressostato aria / fumi intercambiabile con tutte le versioni applicate su caldaie a gas e stufe a pellet se vengono rispettate le caratteristiche di 60/40 Pascal ed il corretto collegamento.
Fornito con la staffa / supporto in metallo per una facile installazione.
Di robusta costruzione e di alta precisione ed affidabilità questo dispositivo è utilizzato per rilevare la pressione d’aria differenziale.

Tipo di funzionamento:
All'interno della custodia in policarbonato vi è un diaframma di rilevamento che aziona un contatto quando il differenziale di pressione applicato alle due bocchette raggiunge il valore di taratura superiore (intervento) e lo ripristina quando essa scende sotto il valore di taratura inferiore (rilascio)


Risparmia sui costi di spedizione! Aggiungi altri oggetti ed effettua un unico acquisto.

In caso di chiarimenti per acquisti multipli, contatteci prima dell'acquisto.

Spedizioni per Venezia zona laguna (qualsiasi indirizzo non raggiungibile direttamente con l'auto) e per le isole minori (Ischia, isola d'Elba, La Maddalena ecc.) hanno un costo maggiore. Contattateci prima dell'acquisto


MODALITA' DI PAGAMENTO
PAYPAL - Pagamento veloce e sicuro. Paga anche se non hai un account Paypal con qualisasi carta.
BONIFICO - Le coordinate bancarie saranno fornite su richiesta dopo l'acquisto.E' opportuno indicare il proprio nome ebay nella descrizione del bonifico. La spedizione dei prodotti sara' effettuata dopo l'accredito sul c/c.
Contrassegno - Prevede la commissione aggiuntiva di 6 euro da parte del corriere. L'importo totale deve essere corrisposto in contanti al corriere al momento della consegna (il corriere non prevede la possibilita' cambiare e dare il resto).

PER ALTRE MODALITA' E' NECESSARIO UN CONTATTO TELEFONICO
SPEDIZIONE
La spedizione viene effettuata con corriere il giorno dopo l'acquisto escluso gli acquisti del venerdì, sabato e domenica (che vengono spediti il lunedì mattina) e quelli dei festivi. E' necessario indicare nella vostra anagrafica il numero di telefono che potrebbe essere usato dal corriere in caso di difficolta'.
Alla consegna si deve controllare l'integrita' del collo ed in caso danneggiamento o anomalie dell'imballo il destinatario deve far apporre l'indicazione di "Riserva di controllo merce" sulla distinta di consegna. L'acquirente dovra' eventualmente segnalare eventuali danni entro il giorno successivo alla consegna.
Note: Le consegne si intendono sempre al piano strada; Non si effettuano spedizioni in zone dove occorra documentazione doganale; Il corriere effettua due tentativi di consegna (il secondo è con prenotazione), dopo i quali, se il destinatario è sempre assente la spedizione viene messa in giacenza (sarà poi il destinatario a doversi occupare di ritirarla presso la sede del corriere). Non sono possibili modifiche alla spedizione gia' avvenuta (indirizzo, modalita' ecc.).


Recesso:Il diritto di recesso, come da normativa si puo' richiedere entro 14 giorni dall'acquisto.
ll recesso e' applicabile con le seguenti condizioni:
- all'oggetto completo e sigillato (e quindi non usato);
- l'oggetto deve essere integro e restituito nel suo imballo originale se presente, completo di tutte le parti;
- le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente (come da normativa);
Una volta ricevuto l'oggetto provvederemo alla verifica dell'integrita' ed al rimborso dell'importo pagato per il prodotto.


Fatturazione:Se occorre la fattura, deve essere richiesta specificamente a completamento dell'acquisto o con una nota nell'ordine (fornendo i dati necessari: codice fiscale o partita iva con SDI o PEC), altrimenti sarà normalmente emessa la ricevuta di acquisto. Non è possibile chiedere l'emissione della fattura successivamente. Ricordiamo che per normativa non è possibile chiedere il reso per chi acquista con fattura e partita iva.

PER QUALSIASI CHIARIMENTO O INFORMAZIONI, NON ESITATE A CONTATTARCI