Scovolo Spazzola per Canna Fumaria Pulizia Tubi Tubo Stufa in Spazzacamino
Per informazioni, voce e WHATSAPP 0981-27044
Diserbante erbicida diserbo totale naturale 1 litro per vialetti marciapiedi
Zero Erbacce di Verdevivo: erbicida caustico e non selettivo con acido acetico al 6%. Rapido e pronto all'uso per eliminare erbacce su vialetti e superfici esterne. La sua azione diretta colpisce malerbe annuali e perenni, sia mono che
dicotiledoni, con effetti visibili in poche ore. Pronto all'uso, è
ideale per marciapiedi, vialetti, bordure e molto altro.
COMPOSIZIONE: Acido acetico (sostanza di base) 6% (60 g/l)
FORMULAZIONE: Liquido ad azione rapida
DOSI: Applicare uniformemente sulle malerbe, bagnando tutte le foglie. 1 litro di prodotto può trattare fino a 100 mq di superficie. In caso di necessità, ripetere il trattamento dopo 7-21 giorni. Limite di due applicazioni all'anno.
INDICAZIONI:
Sostanza di base con azione erbicida
Non selettivo
Effetto visibile in poche ore
Modalità di utilizzo: travasare e nebulizzare, senza diluire il prodotto
Ideale per vialetti, cortili, marciapiedi
Fino a 100 mq per litro
FORMATI DISPONIBILI: Confezione da 1 litro
Zero Erbacce è un'opzione efficace e pronta all'uso per mantenere pulite e libere da erbacce le superfici esterne. Utilizzalo con sicurezza su vari tipi di terreno, ottenendo risultati visibili rapidamente.
Accettiamo PayPal e Bonifico Bancario
Il pagamento deve essere effettuato entro 5 giorni dall'acquisto, trascorsi i quali verrà aperta una Controversia per oggetto non pagato e l'utente verrà segnalato a eBay come acquirente non pagante.
Offriamo la spedizione con Corriere Espresso
Il Corriere Espresso garantisce la consegna in 24/48 ore; celere, sicuro ed affidabile Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il percorso del proprio pacco .
Diritto di recesso
L'acquirente potrà esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione del proprio acquisto, come indicato dalla normativa Europea 2011/83/UE in merito ai contratti a distanza fuori dai locali commerciali. La normativa prevede che per esercitare il diritto di recesso l'utente dia preventiva comunicazione al venditore, e restituisca la merce integra, nel suo imballo originale (dove presente). Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. Il rimborso sarà effettuato al netto delle spese di imballo e spedizione, dopo la verifica dell'integrità del materiale.