Bracciale Tamashii Mantra BHS200-XX

Mantra sono invocazioni ai Buddha, formule magiche, preghiere o una combinazione di tutte queste.
I praticanti tantrici li ripetono al fine di formare una connessione karmica tra loro stessi e le divinita del­la meditazione, e per effettuare una ristrutturazione cognitiva tramite l'interiorizzazione degli attributi divini rappresentati dal mantra.
L'uso dei mantra è centrale nella pratica del Vajrayana, e pertanto questo sistema viene chiamato spesso dai suoi adepti il 'Veicolo del mantra' o 'Veicolo del mantra segreto'. La ripetizione del mantra non è semplicemente un'attivita esterna in cui si vocalizzano suoni; si tratta primariamente di un atto inteso a risvegliare il potenziale cognitivo del meditante. La vocalizzazione esterna dei suoni del mantra serve come punto focale per lo sviluppo mentale. Concentrandosi sul significato dei mantra come spiegato dal guru e aprendosi al loro potere trasformatore, i meditanti risvegliano il proprio potenziale latente di risveglio.
La collezione Mantra rappresenta una serie speciale Tamashii.
Le pietre sono intercalate con grani in legno autentico orientale (hua-qi-nanmu) inciso e dipinto a mano.


Vi verrà recapitato a casa, dopo aver eseguito il pagamento, tramite Posta1  di Poste Italiane. Prima di effettuare l'acquisto accertateVi che sia ancora disponibile chiedendoCi conferma. Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarCi.